Nella giornata di ieri si era sparsa la clamorosa voce che Anna Munafò stava scegliendo. La registrazione della nuova puntata del ”Trono classico” andrà in onda a Gennaio, ma nel primo appuntamento del 2014 non vedremo certo una scelta. Insomma, la più classica delle bufale. Si è parlato per ore della scelta di Anna e del sì di Emanuele, ma poi, in realtà era tutto falso. E per Anna non è stata una giornata entusiasmante; in studio, infatti, le cose con Emanuele non sono andate bene: tra i due ci sono stati nuovamente battibecchi e offese. Si inizia andando a ripercorre la loro uscita. La ragazza si trova una Torre Eiffel in miniatura fuori dal camerino con tanto di invito a trascorrere un viaggio a Parigi. Lei non sa da chi arriva l’invito finché non scende e trova Emanuele che la aspetta davanti a un camper per un semplice barbecue! Il ragazzo le chiede di fidarsi di lui e di non alzare le barricate. Anna cede e gli dice come vuole ricominciare tutto da zero in nome della fiducia. Emanuele è felicissimo e l’abbraccia forte prima di regalarle un suo anello. Il problema, come già anticipato, è che al ritorno in studio tra i due è guerra. La tronista lo accusa di essere cliente di un’agenzia, quella di Eliana (ex corteggiatrice di Federico Mastronardi). Emanuele nega e stare seduto nonostante gli inviti di Anna ad uscire dallo studio. Le cose peggiorando quando viene mandata in video l’esterna tra Anna e Marco. Il ragazza la aspetta fuori da un castello al tramonto. È un uscita molto intima: Marco gli racconta della sua vita e del loro rapporto burrascoso con il padre. Alla fine, entrambi commossi, si abbracciano sotto un piumone e si lasciano andare ad un lungo bacio. Questo manda in crisi Emanuele che, quando Anna si alza per ballare con Marco, esce dallo studio (non prima di aver insultato Anna). I due litigano ancora anche a distanza tanto che il corteggiatore romano invita tutti gli altri ad uscire dallo studio perché tanto Anna sicuramente sceglierà il bel cameriere. Dopo un lungo teatrino alla fine Emanuele torna in studio e viene portato nuovamente in esterna. Insieme a lui, usciranno con Anna anche Marco e Sergio.



Nuove foto di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne arrivano sulla sua pagina ufficiale Facebook. A quanto pare i fan riescono a trovarla e vederla dappertutto, anche nei posti più impensati. L’ultima foto arrivata sulla sua pagina ufficiale è stata inviata da due fan che hanno beccato la bella Claudia al cinema Le Fornaci di Frosinone. Bella come sempre, anche quando non è in abito da sposa e nei bellissime abiti che indossa di solito per le occasioni, la nostra Claudia “bellissima e timidissima” si è lasciata immortalare con le sue due fan senza tirarsi indietro o farsi attendere. Nonostante la notorietà raggiunta in questi mesi da Claudia, reduce del trono maschile dello scorso anno da dove è uscita al fianco di Andrea Offredi, la sua semplicità continua ad essere la caratteristica che la denota. Speriamo che resti sempre così…



Una maxi puntata del trono Misto di Uomini e Donne è stata registrata ieri a Cinecittà e in queste ore anticipazioni e rumors si sono susseguiti senza lasciare scampo ai fan che dovranno aspettare Gennaio per vedere e scoprirne i dettagli. Mentre sui social network si scatenava l’inferno a causa della diffusione della falsa notizia sulla scelta di Anna Munafò e del suo lieto fine con Emanuele Trimarchi, in studio si vivevano i drammi di sempre. I più “colpiti”, come al solito, sono sempre Emanuele Trimarchi, Alessia Cammarota e Irene Casertelli chi per un motivo chi per un altro. Ancora una volta il corteggiatore romano deve far fronte all’atteggiamento ambiguo di Anna Munafò che lo critica per il suo cambiamento e per la sua freddezza e poi in esterna con Marco si lascia andare a grandi baci che in studio vengono fraintesi soprattutto da Emanuele. Altra storia per Alessia Cammarota che, dopo un’esterna romantica insieme ad Aldo, e un bacio passionale (forse il primo di questa edizione), si è vista passare in secondo piano. L’esterna con Irene Casertelli, infatti, non cambia e ancora una volta l tronista siciliano ha baciato anche la bella modella mandando su tutte le furie la sua bionda corteggitrice. Tommaso Scala, invece, ci ha tenuto ad appronfondire la questione “segnalazione” per poi tornare da Flavia sicuro che era tutto falso. A fine puntata arrivano nuove corteggiatrici che Tommaso e Aldo tengono e portano in esterna.



E’ passata una settimana dall’ultima puntata di Uomini e Donne, adesso in ferie per le feste natalizie, e altri dieci giorni dovranno passare prima di rivedere il programma di Maria De Filippi e i suoi protagonisti. Cosa ci resta allora, a parte alcuni rumours e indiscrezioni (tra cui quella secondi cui Anna, durante la registrazione di ieri pomeriggio, ha fatto finalmente la sua scelta)? Cercare qualsiasi appiglio per continuare a vivere e rivivere vecchi e nuovi momenti insieme ai nostri protagonisti preferiti. Proprio riguardo a questo e, in particolare, al trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa ci ha regalato WittyTv oggi. Sulla pagina ufficiale del famoso sito che svela quotidianamente i retroscena dei programmi di Maria De Filippi, è stato pubblicato un nuovo video in cui vediamo Tommaso Scala alle prese con lo shopping. Una gradita sorpresa per tutte le fan del tronista napoletano che proprio durante quest’uscita ha acquistato uno dei capi che ha indossato in puntata, ovvero il maglione con il collo alto che tanto ha colpito durante le varie “uscite”. Questo maglione noi lo ricordiamo bene, e voi? Ricordate in quale puntata lo abbiamo visto così? Un aiutino: quella in cui abbiamo l’esterna con il bacio tra lui e Flavia! Clicca qui per vedere il video di Tommaso Scala mentre fa shopping