Nella puntata di lunedì 29 dicembre di “Mezzogiorno in famiglia” non è mancato il tradizionale oroscopo di Paolo Fox. Lastrologo ha fornito le sue previsioni riguardo a ciò che le stelle hanno in serbo nel 2014 per i 12 segni zodiacali. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: quali saranno i segni più fortunati dellanno? Aiutandosi con un grafico e suddividendo ogni previsione in amore, lavoro e fortuna, Paolo Fox ha esposto le caratteristiche dellanno che sta per cominciare. Clicca qui per rivedere l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia



Cresce lattesa per lormai tradizionale appuntamento con loroscopo 2014 di Paolo Fox. Come ogni anno, lastrologo descriverà dettagliatamente le previsioni per nuovo anno di ogni segno zodiacale durante la puntata speciale di Mezzogiorno in Famiglia che sta per iniziare su Rai Due. E in attesa di scoprire segno per segno quali saranno le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno, il pubblico di estimatori dell’astrologo più garbato della tv spulciano il portale di video in streaming Rai.tv e il canale ufficiale di Youtube per cogliere qualche chicca anticipata nell’etere dallo stesso Fox. Molto seguito è stato infatti anche loroscopo del giorno di Natale (“anche se oggi non dovremmo guardar le stelle”, ha detto dando prova di grandissima sensibilità l’astrologo) che Paolo Fox ha descritto nella puntata de I Fatti Vostri, durante la quale ha anche dato qualche anticipazione per il prossimo anno, senza ovviamente svelare del tutto il mistero (ampiamente sviscerato nel libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2014. Cairo Editore, già disponibile in libreria). Per i Gemelli, ad esempio, che in questa fine dellanno sono tra i segni con 5 stelle (il massimo), nel 2014 ci saranno mesi molto importanti: I Gemelli hanno un cielo leggermente in calo verso la fine dellanno, ecco quindi perché bisogna anticipare i tempi. Aprile, maggio e giugno saranno mesi importanti, ma non voglio anticiparvi molto, ha detto lastrologo il giorno di Natale. Insomma cresce sempre più l’attesa per l’oroscopo 2014, che – come dice lo stesso Fox – deve essere “verificato”, non “creduto”. Non rimane quindi che collegarsi su Rai Due per seguire latteso oroscopo di Paolo Fox ().



A pochi giorni dalla fine dellanno, ecco tornare le ormai tradizionali e seguitissime previsioni di Paolo Fox per l’Oroscopo 2014. Lastrologo, che come sappiamo ci tiene già compagnia con il suo consueto oroscopo settimanale, in vista della conclusione del 2013 leggerà in diretta le sue previsioni in un appuntamento speciale di Mezzogiorno in famiglia, trasmissione di Rai Due condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia con la partecipazione dellOrchestra diretta dal Maestro Gianni Mazza, oltre alle inviate Roberta Gangeri e Laura e Silvia Squizzato. In studio, accanto alle squadre, anche Arianna Rendina e Endrius Scariato. A questa puntata speciale, prevista per domenica 29 dicembre a partire dalle ore 11.20, parteciperanno anche moltissimi altri personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport. Oltre che in tv e in radio (oltre che su diversi settimanali e magazine), Paolo Fox appassiona i lettori con le sue previsioni che sono disponibili anche in libreria. Nell’edizione dell’oroscopo 2014, infatti, come si legge sul sito ufficiale dell’astrologo, “ci saranno ancora più informazioni e pagine, il discorso sulle coppie sarà più dettagliato, un facilissimo conteggio permetterà di conoscere l’ascendente e, ovviamente, all’interno si troveranno tutte le previsioni”. Compito dell’astrologia, come ricorda Paolo, “è capire quali sono ritmi e tendenze, segnalare i periodi migliori e quelli in cui è meglio restare fermi”. Ricordiamo che la diretta video della puntata di Mezzogiorno in famiglia del 29 dicembre (dalle 11.20) potrà essere seguita anche in streaming attraverso il sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), quindi su computer, smartphone e tablet.