Continuiamo a fare un bel viaggio tra i profili Facebook e Twitter dei personaggi di Uomini e donne e, in particolare, del trono Over. Questa è la volta di una delle storiche protagoniste del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ovvero la signora delle signore, la bella Maria Luisa Attasio. Sappiamo bene che lei, tra le dame, è quella più elegante (o almeno è questo quello che lei pensa e dice) ma sicuramente una delle più esigenti. Dopo la sua storia con il benestante proprietario di albergo, la bella Maria Luisa è tornato a sedere sugli spalti in attesa di un nuovo uomo per lei. Sperando che il 2014 glielo porti, ecco i suoi auguri speciali dal suo profilo Facebook: “Ringrazio tutte le persone alle quali sono simpatica e che mi vogliono bene anche se virtuale… Auguro loro un felice anno pieno di salute e di serenità auguri da una semplice donna”.



Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne torneranno in tv solo la seconda settimana di gennaio e forse nella prima torneranno a Roma per una nuova registrazione. In attesa di scoprire cosa intenderà fare Maria De Filippi per rimpolpare il trono Over che soffrirà per la mancanza di molti pezzi da novanta (a cominciare da Elga Profili e finendo a Barbara De Santi e Rossella Bova), ecco che dame e cavalieri si sono riversati sul web e sui social network per fare gli auguri ai propri fan, a familiari e amici. L’ultima in ordine di arrivo è la discussa Bruna Fierro, “senatrice” del programma, e ancora senza un uomo con il quale lasciare il programma e vivere felice. La dama, poche ore fa, è tornata sulla sua pagina Facebook per scrivere: “Auguri di buon anno a tutti voi e anche a me… amore, salute, serenità e benessere… Auguri, auguri e auguri“.



L’inizio del nuovo anno è ormai alle porte e tutti coloro che sanno bene che non avranno il tempo di fare i propri social auguri agli amici, lo stanno facendo già in queste ore. Alcuni programmano l’ora per fare arrivare i propri auguri questa notte o domani, altri li stanno pubblicando proprio in questo momento. E’ questo il caso di una delle dame del trono over di Uomini e donne o meglio ex, Rossella Bova. Secondo le anticipazioni, infatti, sembra che la romana, da anni seduta sulla sediolina nel programma di Maria De Filippi, abbia deciso di lasciare il programma per conoscere un uomo al di fuori del programma. In attesa di saperne di più sappiate che Rossella Bova ha addirittura scomodato Trilussa per fare i suoi auguri agli amici su Facebook e, in particolare, ha scritto: “C’è un’Ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va… Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. (Trilussa) Con questi versi del ben noto poeta romanesco, voglio augurarVi un 2014 pieno di frammenti di gioia pura e di grandi soddisfazioni. AUGURI AMICI MIEI“.



Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che Antonio Jorio è stato ricoverato dopo un malore dovuto allo stress e alla rabbia subiti in questi ultimi giorni. Ora siamo qui per riferirvi che il cavaliere non è rimasto molto in ospedale e che una volta dimesso sè tornato subito in pista. Se avete ancora qualche dubbio, è lui stesso che dal suo profilo Facebook ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. In particolare, il cavaliere romano ha messo da parte tutti i suoi problemi e i pensieri che lo hanno assillato e, facendo i suoi auguri a tutti, ha scritto: “Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupa ti del mio stato di salute. Le feste quest’anno mi hanno portato un po di sofferenza, fortunatamente è xtato soltanto un grande spavento…. vi auguro un buon fine ed inizio anno“. 

E’ senza ombra di dubbio uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più famoso e più discusso. Giuliano Giuliani, volto storico della trasmissione, è sempre al centro dell’attenzione. Dopo la discussione legata alla “compravendita” dei voti nelle sfilate, Giuliano ha vestito i panni di “sfascia coppie” per Elisabetta Fantini e Luca Biagini. La dama è stato (forse) colpevole di troppo ingenuità, mal riposta nelle mani di Giuliano. In questi giorni di vacanza Giuliano ha voluto omaggiore le sue numerose fan con una sua foto che lo ritrae con qualche anno di meno: capelli corvini, ma stessi occhi azzurri. “Sei sempre stato un bel “figaccione” ma con quel po’ di argento nei capelli diventi più fascinoso!“, ha scritto una delle sue ammiratrici.