Nella puntata di domani di Uomini e Donne, approderanno nello studio di Maria De Filippi anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, i due ragazzi che si sono conosciuti durante la scorsa edizione del programma. La loro relazione va a gonfie vele tant’è che sono in attesa di un bambino. Le telecamere indiscrete di WittyTv sono state testimoni del loro primo viaggio, destinazione Roma: il tour nella capitale inizia con una passeggiata per le vie romantiche della capitale e l’attenzione cade sulle vetrine che espongono abiti per neonati: “Guarda amore! Quello è ideale per il nostro bambino marinaio”, dice Francesca indicando un vestitino a righe. Da Roma, la coppia prende il treno per spostarsi a Venezia. Una volta arrivati alla stazione di Mestre lei gli comunica che uno dei suoi desideri è andare in gondola. Ecco esaudito il suo volere, tra i canali Eugenio e Francesca si stuzzicano e scherzano ma su uno sfondo romantico che fa presagire a una passione libera e sincera. La giornata si avvia verso il tramonto e allora i due decidono di appartarsi in un ristorante per la cena dopodiché assistiamo al momento romantico per eccellenza di questa prima parte del viaggio: una volta arrivati in Piazza San Marco, Francesca mette delle cuffie al suo compagno, le indossa anche lei e cominciano a ballare sulle note di una canzone d’amore che sentono solamente loro due. Il giorno dopo è già il momento di fare le valige, ma il viaggio non finisce qui: Francesca ed Eugenio s’imbarcano su una crociera per un tour nelle acque del Mediterraneo, trattasi di una sorpresa da parte di Eugenio. I requisisti affinché le cose vadano bene ci sono tutti, la neonata coppia sarà ancora più forte con l’arrivo imminente del figlio. Clicca qui per vedere il video integrale del viaggio di Francesca ed Eugenio
La polemica va avanti con Elisabetta che promette di cambiare e si dice ancora molto dispiaciuta per la reazione di Luca. È allora il turno dell’opinionista Gianni Sperti che si chiede: “Non capisco il fatto di non dire niente a nessuno e poi il senso di certe frasi”. Pronta la replica di Elisabetta: “Bisogna leggere la discussione per capire, non prenderne solo una parte”. Luca fa quindi il suo ingresso in studio e saluta freddamente Elisabetta con un “salve” estremamente distaccato. La sua amarezza è tanta: “Non c’è tanto da dire… l’hai chiamato sei volte, dicendo di non dirlo, gli hai detto certe cose… è devastante. Hai fatto una gran cavolata”. Elisabetta non sa più come farsi perdonare e Tina Cipollari prende le sue difese: “In fondo con Giuliano non è successo niente…”. Interviene allora anche Maria De Filippi che rimprovera a Elisabetta il fatto di non aver capito (o di aver fatto apposta a non capire) che l’unica interesse di Giuliano era quello di corteggiarla, non certo di averla come amica. E prosegue: “Al punto in cui eri arrivata con Luca, perché continuare a scambiare messaggi con Giuliano?”. La padrona di casa cerca di ricucire lo strappo e invita Luca a ripensarci e che il voler troncare così di netto sarebbe un errore. Il toscano sembra poter cambiare idea e lascia qualche speranza a Elisabetta( “Ci devo pensare su”) per poi gelarla rifiutandosi di ballare con lei rispondendo seccamente di no all’invito. Clicca qui per vedere cosa ne pensa Maria De Filippi
Continua a tenere banco il triangolo tra Elisabetta, Luca e Giuliano. Nell’ultimo appuntamento erano state svelate le conversazioni tra la donna e Giuliano nelle quali la signora si lamentava di Luca, dicendo di preferire l’indole e il carattere di un Giuliano che, dal canto suo, l’ha sempre corteggiata e riverita, nonostante stesse uscendo con un altro uomo. Luca, venendo alla conoscenza di questo altarino, va su tutte le furie: ne ha sia per Giuliano, che per Elisabetta, prima di lasciare lo studio arrabbiato nero. Oggi si riprende ad affrontare la questione con un filmato che racconta quanto successo nel dietro le quinte con Elisabetta che scoppia in lacrime e si sfoga con la redazione di Uomini e Donne: “Se non mi importava di lui lo facevo venire a casa mia a conoscere mia figlia, i miei amici”. E continua: “Mi vede come una bugiarda e mi dispiace molto, però è una totale mancanza di fiducia nei miei riguardi”. Ma Luca non si fa intenerire dalle sue lacrime e attacca: “Io la storia la sapevo diversamente: mi aveva parlato di due telefonate, ma se devi stare con me stai con me e basta” e rimprovera duramente Elisabetta: “Dove l’ha messa la testa a 50 anni? Ripaghi così la persona con la quale stai costruendo qualcosa?”. Ancora molto arrabbiato chiude ogni porta: “Mi spiace ma io non ci sto a essere preso in giro. La cosa si chiude qui”. A questo punto Elisabetta entra in studio, ma è Giuliano a prendere la parola: si dice offeso da Luca e spiega di aver insistito con la donna solo dopo aver constatato la sua disponibilità. E, stando alla sua versione, era la stessa Elisabetta a invitarlo a non dire niente a nessuno. Ma la donna si difende sostenendo di avergli telefonato così spesso preoccupandosi dei suoi genitori che non stavano bene, di essere fatta così “molto colloquiale ed espansiva con tutti”.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Over”, Barbara De Santi e Franco Garna, dopo un lungo tira e molla, hanno deciso proseguire la propria frequentazione al di fuori dello studio, lontani dai riflettori e dall’occhio delle telecamere. Sarà certamente il modo per conoscersi al meglio, lontani dalle polemiche e dagli attacchi di cui spesso sono stati protagonisti e destinatari. Nella serata di ieri è la stessa Barbara De Santi ha pubblicare sulla propria pagina ufficiale di Facebook una foto che la ritrae in compagnia di Franco davanti alla Fontana di Trevi a Roma. La coppia ha da subito raccolte molte simpatie e in tanti facevano (e fanno tuttora) il tifo per loro, anche se c’è chi non crede, soprattutto, a Franco e maliziosamente pensa che entrambi faranno presto ritorno in studio per cercare un nuovo compagno. La monetina nell’acqua della fontana l’avranno lanciata di sicuro e ben immaginiamo quale sia il loro desiderio…
Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. Dopo la turbolenta relazione con Francesco Monte, ora fidanzato di Cecila Rodriguez (sorella minore di Belen), è tra le interpreti della nuova fiction televisiva “Ischia Forever”, scritta e interpretata da Lucia Cassini, dove il dialetto napoletano è il vero protagonista. Nelle ultime settimane la Pugliese aveva raccontato di aver vinto (quest’estate) una borsa di studio grazie alla quale avrebbe frequentato una prestigiosa scuola di cinema della Capitale. Tra i suoi insegnati spicca il grande Giancarlo Giannini. Sono state postate su Facebook delle foto che la “paparazzano” a lezione intenta a seguire preziosi insegnamenti del mestiere. Sarà l’inizio di una carriera da attrice?
A Uomini e Donne torna protagonista il Trono Over e, come di consueto, Witty Tv ha pubblicato pochi minuti fa un breve video con alcune anticipazioni di ciò che andremo a vedere nella puntata di oggi. Le immagini mostrano innanzitutto Elisabetta godersi lo spettacolo da dietro le quinte, subito prima di essere chiamata e di fare il proprio ingresso in studio. Poco dopo tocca anche a Luca, mentre a seguire le telecamere ci portano al centro dello studio dove un breve siparietto tra Rocco e Donato scatena l’ilarità del pubblico presente, il tutto sotto gli occhi vigili di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. In attesa di scoprire cosa accadrà durante la puntata, i fan del programma non sembrano gradire il ritorno del Trono Over, come testimoniano i commenti lasciati sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne: “Ma la smettete con questo trono over? – scrive un utente che ha raccolto più di venti “like” – Tutto il rispetto di questo mondo, ma il 90% dei telespettatori preferirebbe una sola puntata del trono over e il resto di quello classico. Sperando che la redazione colga il mio messaggio vi saluto!”. Sulla stessa linea il giudizio seguente: “Ma perché il trono over va in onda tutti i santi giorni e il trono classico una volta la settimana??”. Clicca qui per vedere il video con le anticipazioni della puntata di oggi dedicata al Trono Over.
Vince il premio di trono più pacato quello di Tommaso Scala. Il bel napoletano continua a “tacere” anche se poi quando parte è davvero implacabile. La sua nuova vittima è Irene. La bella corteggiatrice che sta facendo impazzire i due tronisti e sta dividendo i fan e i blogger, ne ha combinata un’altra delle sue spacciandola come sempre come confusione. La corteggiatrice ha organizzato un’esterna a tre per chiarirsi con Aldo e Tommaso ma quest’ultimo ha deciso di andare via infastidito dalla situazione. Come se non bastasse, la giovane ha preso il treno e si è presentata a casa sua, dalla madre di Tommaso. I due hanno avuto modo di parlare e di chiarire un po’ ma Tommaso le dice che non farà più niente per lei. Irene gli confida che vorrebbe rimanere con lui invece di andare in esterna con Aldo (esterna in cui c’è stato un altro bacio). A questo punto si torna in studio dove ci sono delle segnalazioni sulla corteggiatrice, quando Tommaso le chiede di poter vedere il suo cellulare, lei dice di no e a questo punto lui la elimina. Altra storia con Flavia che decide di organizzare un’esterna per Tommaso in cui gli legge una lettera chiedendogli di lasciarsi andare. Lui rimane molto colpito e così l’esterna si conclude con un bacio passionale. A fine puntata i due ballano teneramente.
Pomeriggio di urla, grida e strepitii a Cinecittà dove si è registrata una doppia puntata del trono Misto di Uomini e Donne. Il più movimentato sembra il trono di Aldo Palmeri soprattutto a causa dei suoi giochetti e delle reazioni fuori misura di Alessia Cammarota, sua corteggiatrice. Tutto sembra partire con le migliori intenzioni tanto che Alessia mette da parte tutto e organizza per lui una romantica esterna dove i due continuano a essere molto vicini ma senza arrivare al bacio visto che tra loro “c’è qualcosa di più importante che con le altre”. L’atmosfera pacata dura poco almeno fino a che non va in scena un’esterna a tre tra Tommaso, Aldo e Irene. Il primo va via infastidito mentre Aldo non solo rimane e la bacia ma poi la invita per un’altra esterna con tanto di bel vestito, ballo e bacio. A questo punto Alessia inizia a strepitare e a uscire dallo studio ma poi rientra su invito di Maria De Filippi. Una serie di segnalazioni su Irene non cambiano la voglia che Aldo ha di conoscerla tanto da concludere la puntata ballando con lei tra le lacrime di Alessia decisa a non tornare più in trasmissione.
La nuova registrazione del Trono Misto di Uomini e Donne si è conclusa nel tardo pomeriggio di martedì 3 dicembre, ma grazie alle “talpe” de Vicolo delle news trapelano già le prime informazioni. A quanto pare anche la nuova puntata si è aperta con Anna Munafò e il suo tiro a bersaglio con Emanuele. I due avrebbero dovuto incontrarsi ma non ci sono riusciti. Prima è stato Emanuele ad aver declinato l’invito offeso com’era dopo la fine della scorsa puntata. Quando il giorno dopo è lui che vuole vedere Anna è lei che si rifiuta. Fatto sta che i due non si vedono e in studio le cose non migliorano soprattutto quando va in onda l’esterna con Marco ed Emanuele vede un altro bacio a stampo. A questo punto i due litigano ed Emanuele è nervoso fino alle lacrime. Anna lo manda via continuamente fino a che lui non esce dallo studio in lacrime e rientra grazie a Maria che alla fine gli da ragione. Gli animi si placano e i due concludono la puntata con un bel ballo.
È Witty Tv a dare via Facebook, sulla propria pagina personale, una succulente notizia su Uomini e Donne, o meglio sul recente passato della trasmissione di Canale 5 È stata postata la foto in bianco e nero di una canale di Venezia con tanto di gondola che solca le acque della laguna. E chi sono i due a bordo? Si vede una donna e un uomo di spalle. Facile: si tratta di Francesca Del Taglia e di Eugenio Colombo che hanno suggellato il proprio amore con un figlio (la ragazza è infatti in dolce attesa) e si sprecano insistentemente le voci di un imminente matrimonio. Pioggia di ‘mi piace’ e di commenti al posto che intitola: “Alcuni di voi hanno già indovinato, ma ecco un indizio di cosa vedremo domani su #Wittytv. Avete capito ora?”. I più hanno capito e scrivono: “Il viaggio dei colombi?!”, “Il viaggio di Eugenio e Francescsa? Vi sto amando!” e ancora: “Non ci credo! Che bello!”, tutti commenti infarciti di smile e cuoricini. La coppia, amatissima, ha raccolto da subito il gradimento del pubblico, ma il fatto che dopo mesi appaiano così affiatati e pronti al grande passo (per non parlare del figlio!) conquista ancor di più i cuori delle fan.
Piovono le critiche su Uomini e Donne e sul trono Misto da parte di Isa e Chia che nel loro consueto spazio su Radio Stonata continuano a criticare l’operato di Anna Munafò e dei suoi colleghi di trono. L’idea su Anna è sempre la stessa, ovvero nessun interesse da parte della tronista per i suoi corteggiatori e bisognerebbe stendere un velo pietoso sul bacio con Marco, il più finto di tutti, o quasi. Le due si dicono sicure che Anna potrebbe arrivare alla fine senza un vero interesse e quindi optare per Emanuele, il preferito di Maria De Filippi e possibile tronista. Cambiano idea, invece, sui due tronisti, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, che stanno interessando sempre più il pubblico a casa grazie agli intrecci e alle loro preferite, ovvero Alessia e Flavia. Aldo e Alessia sono i più amati dai fan del programma di Canale 5 e dietro di loro arrivano Tommaso e Flavia. I 4 ci stanno regalando le prime emozioni di questo brutto trono misto di quest’anno e chissà che non ci riservino importanti sorprese in futuro. Clicca qui per sentire i commenti di Isa e Chia sul trono misto
Su Radio Stonata è andato in onda il consueto appuntamento settimanale “Isa e Chia On Air” con le famose blogger in uno spazio condotto da Alessandra Maria Segneri dedicato a Uomini e Donne. In particolare, nei primi minuti della trasmissione, le due parlano del Trono Over e dell’uscita di scena di Barbara De Santi. Proprio l’ultima puntata andata in onda ci ha mostrato la decisione, poco emozionante in realtà, di lasciare lo studio insieme a Franco. Le due blogger a questo punto si chiedono: cosa succederà adesso in studio senza Barbara? I teatrini che vediamo di solito durante la messa in onda del Trono Over partono sempre da alcune provocazioni che accendono Barbara alla quale poi si accodano tutti gli altri. Morale della favola, adesso che non c’è Barbara chi accenderà gli animi? È ora di nuovi innesti e di nuovi personaggi? Tutti noi speriamo che presto altri dame e cavalieri possano arrivare in trasmissione per mischiare le carte in tavola. Clicca qui per sentire il commento di Isa e Chia
Nel corso della puntata del trono over si sono seduti al centro dello studio Guido e Samuel e di fronte Elga e Sam. Sam e Samuel si sono sentiti con reciproco interesse ma poi hanno che le loro differenze e i loro stili di vita non erano una buona base per un futuro insieme. Inoltre Sam aggiunge di aver avvertito che Samuel è ancora “preso” da Elga. Anche Elga e Guido sembrano essere troppo “distanti” ed è addirittura Guido a parlare di esclusività. Secondo il cavaliere toscano Elga è ancora legata a Samuel. Clicca qui per vedere lo strano intreccio di storie