Ultima puntata della settimana per Beautiful che ci allieterà con un incidente d’auto che vedrà come protagonisti Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). L’uomo, dopo aver bevuto nel suo ufficio, chiede alla cognata di vedersi a casa sua per risolvere la questione una volta per tutte insieme a Katie (Heather Tom) ma i due si scontrano con l’auto visto che Bill era troppo ubriaco per guidare… Katie, intanto, si sfoga con sua cognata mentre Maya decide di affrontare Rick (Jacob Young). La giovane lo raggiunge in ufficio dove gli da un altro bacio…. Nell’ultima puntata, Caroline (Linsey Godfrey) si è recata al Dayzee’s per affrontare la sua rivale e per chiederle di tenere lontane le mani dal suo “riccone”. Brooke affronta i giornalisti senza il sostegno di Bill che rimane impelagato in una discussione con la moglie che gli chiede ancora l’ennesima rinuncia ottenendo un no come risposta. Eric (John McCook) approfitta della presenza dei giornalisti per annunciare che lui e Taylor (Hunter Tylo) sono ormai una coppia e che da un pò di giorni vivono insieme. In attesa della puntata di oggi non perdete le anticipazioni presenti un questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.



Nella prossima puntata di Beuatiful Maya, nonostante le minacce di Caroline, bacia Rick. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo cosa è successo oggi. Nellufficio di Rick, Caroline gli chiede se è ancora attratto da lei, visto che la sera precedente l’ha respinta. Il giocane Forrester dice di essere agitato per la conferenza stampa, ma Caroline insinua che si tratti di Maya. Alla caffetteria, Maya pensa a Rick. Arriva Caroline che la invita a stare lontana da Rick, facendole notare in modo brusco che lei non ha nulla in comune con un Forrester. Caroline va vie e Dayzee, che ha sentito tutta la conversazione, rincarare la dose: Rick è il ragazzo di Caroline e lei deve accettarlo e lasciarlo in pace.



Nel suo ufficio, Bill è al telefono con Brooke e la ringrazia per averlo ascoltato la sera precedente. Brooke propone a Bill di invitare Katie alla conferenza stampa per la sua linea. Finita la telefonata, Katie entra nell’ufficio di Bill. Spencer invita la moglie alla conferenza stampa, ma Katie non solo rifiuta ma gli dice che nemmeno lui andrà. Bill stanco di sentirsi dire no propone alla moglie di fare un gioco: ogni volta che lei gli dirà di no lui berrà un bicchiere di liquore. I due iniziano a litigare e Bill rinfaccia a Katie di avergli fatto rinunciare alle sue passioni. Mentre continuano a discutere, Bill riceve un messaggio da Brooke. Katie legge il messaggio e corre via.



Alla Forrester Eric ringrazia Taylor per esser presente, nonostante le non approvi la Bedroom. Eric è deciso a fare anche un annuncio che riguarda loro due. Taylor entra nell’ufficio da Eric, dove trova Brooke. Le due donne iniziano a parlare di Bill e del suo rapporto con Brooke. 

Inizia la conferenza stampa. Eric annuncia la Bedroom e Brooke si presenta con un body viola e vestaglietta coordinata. Brooke presenta la sua linea, mentre Eric annuncia che lui e Taylor vivono ora insieme. 

Dopo la conferenza Katie arriva nell’ufficio di Brooke. Prende il cellulare di sua sorella e le ricorda che è per un messaggio scritto a un altro uomo che Ridge l’ha lasciata. Senza troppe cerimonie Katie che chiede a sua sorella di stare lontana da suo marito.

Trama puntata 6 dicembre – Maya, dopo le minacce di Caroline, va a trovare Rick nel suo ufficio e lo bacia. Nel frattempo, Katie ripete a Brooke di stare lontana da Bill, perché è suo marito. Poi, torna a casa e si sfoga con Danielle. Bill, dopo essersi ubriacato bevendo un bicchiere per ogni no pronunciato da Katie, chiama Brooke e le dice di incontrarsi a casa sua, per risolvere definitivamente la questione con Katie. Prende la macchina, anche se non e’ in grado di guidare, e ha un incidente scontrandosi proprio con l’auto di Brooke.