Grande annuncio nella prossima puntata di Centovetrine in cui Zeno (Massimiliano Vado) chiederà a Cecilia (Linda Collini) di sposarlo ottenendo un sì come risposta. Damiano (Jgor Barbazza) non sembrerà molto felice alla notizia mentre Ivan (Pietro Genuardi) capisce che Zeno potrebbe proprio essere il complice di Frida (Gaia Scodellaro). Sebastian (Michele D’Anca) trova il furgone con cui Laura (Elisabetta Coraini) è stata portata via e così si avvicina sempre più alla verità ma Carol (Marianna De Micheli) ha una contromossa da fare…. Nell’ultima puntata, Carol chiede a Leo (Luciano Roman) di non lasciare Torino e di continuare insieme il loro piano di vendetta. Adesso anche lei è pronta a tutto per arrivare fino in fondo senza pietà. Margherita chiede alla figlia di liquidare le sue azioni di Serralunga perchè, anche se il documento non è valido, lei si merita tutto. La giovane è tra l’incudine e il martello e non sa proprio decidere cosa fare ma una discussione con Brando (Aron Marzetti) potrebbe cambiare tutto…. Fiamma (Caterina Misasi) riprende la sua missione e torna da Jacopo (Alex Belli) per dirgli che non vuole perderlo…  In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui



Nella prossima puntata di Centovetrine, Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno; la donna cerca di ignorare le sue insinuazioni, ma quando i risultati della scientifica sentenziano che sul guanto rinvenuto nellautomobile di Frida, ci sono delle impronte di uno dei fratelli Bauer, le sue convinzioni crollano. Però, prima di svelare altre anticipazioni sul prossima puntata, facciamo un passo indietro e ripercorriamo quanto avvenuto nell’ultimo episodio nel centro commerciale più famoso di Torino. In occasione della cerimonia di premiazione di Fiore di luce, Brando avvicina Sveva e si complimenta con la donna per la qualità e la bontà del suo vino. Su altre corde, invece, Margherita che parla male di Salani, etichettandolo come zotico ignorante e rozzo che sa solo essere rude nei comportamenti e nella parola. Sveva invece lo difende. Resta comunque da chiedersi cosa accadrà quando Brando verrà a conoscenza della verità ovvero che la donna non potrà avanzare alcun diritto e pretesa su Serralunga. Lì sì che si avrà una resa dei conti. Adam, dopo aver fallito il corteggiamento a Sveva, si butta su sua madre Margherita, donna più cinica e velenosa della figlia. Fiamma, dal canto suo, cerca il riavvicinamento con Jacopo e si confida con lui a cuore aperto: Non ti voglio perdere, ma nemmeno schierarmi con qualcuno.
Nel frattempo Leo è pronto a lasciare la casa di Carol, rendendosi conto come non ci sia più alcun motivo rimanere: restare non avrebbe alcun senso. Ma Carol non ci sta e lo implora a rimanere, di non lasciarla. Lindomani la donna lo ringrazia calorosamente per essere rimasto e per aver trascorso con la notte con in sua compagnia, precisando però, per orgoglio, che la cosa non si ripeterà. Pentitasi (forse per paura di perderlo definitivamente) cambia idea e lo invita ancora a non partire e che se proprio deve farlo, gli dice di andarsene dopo la propria vendetta.



In seguito Carol, innanzi alla vetrata da dove scorge Laura in prigionia, dice di non volerla più liberare: se il padre è morto è anche per colpa sua in quanto  era andats a fargli visita per conoscere il suo parere e appagare così la curiosità. Insomma, Carol ha smesso di compatirla e prova un senso di godimento nel sapere che Sebastin sta soffrendo e molto per la sparizione della moglie. Infine, Carol, sempre più rancorosa, promette: “d’ora in poi nessuna pietà”.

Trama puntata 6 dicembre 2013 – Carol porta Laura in attico e le fa credere di essere finalmente al sicuro. Adam sente Sveva litigare con la madre e approfitta della confidenza che ha stabilito con Margherita per indagare. Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno. Lei cerca di ignorarli, ma poi i risultati della scientifica indicano che le impronte sul guanto, trovato nell’auto di Frida, sono di uno dei fratelli Bauer…