Questa sera, giovedì 5 dicembre, alle 21.10 su Rai Due va in onda il terzo appuntamento con Tutte le strade portano a, il programma dedicato ad alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dagli italiani. Questa settimana Maurizio Battista è a Buenos Aires, alla ricerca di tutti quei miti che vengono in mente quando si pensa alla capitale dell’Argentina: il tango, il calcio, Diego Armando Maradona, la carne argentina, la pampa, i gauchos e il debito pubblico che a un certo punto è stato deciso di azzerare e non ripagare più.



La prima cosa che salta allocchio quando si arriva in Argentina sono le distanze, visto che il Paese è circa dieci volte lItalia. Infatti a Buenos Aires andare in camporella è praticamente impossibile perché per uscire dalla città e arrivare nella pampa ci vogliono ore di viaggio. In compenso, in tutta la città ci sono tantissimi telos o transitorios: alberghi a ore frequentati dalle coppie. E poi, Maurizio Battista riuscirà a incontrare Maradona?



Numerosi contenuti extra sono disponibili sul sito www.tuttelestradeportanoa.rai.it ufficiale della trasmissione, attraverso cui il pubblico può commentare il programma e raccontare le proprie esperienze vissute nelle città presentate da Maurizio Battista.

Leggi anche

Mollenbeck, perché si chiama così?/ Significato nome e origini del nuovo concorrente di Amici 2024