Ancora colpi di scena a Beautiful e soprattutto tra il “caso” del momento, il triangolo amoroso che vede come protagonisti Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom). Quest’ultima continua a discutere con Danielle ma si rende conto che il marito sta facendo tardi e teme che il loro ultimo scontro lo spinga tra le braccia della sorella. Brooke si riprende dopo l’incidente e porta Bill a casa sua. Ma l’incidente non rimarrà segreto visto che il tenente Baker è stato già avvisato e se ne occuperà personalmente…. Nell’ultima puntata, un Bill molto ubriaco si mette alla guida della sua auto per tornare a casa e risolvere le questioni roventi con la moglie. L’uomo invita anche Brooke a raggiungere la sua casa per fare lo stesso ma proprio sulla strada i due finiscono per scontrarsi con le loro auto. Maya si presenta alla Forrester per raccontare a Rick (Jacob Young) del suo incontro con Caroline (Linsey Godfrey) e per dirgli che non si arrenderà con lui, certa delle sue qualità…. detto questo lo bacia! in attesa della puntata di oggi non perdere le anticipaizoni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.
Alla Forrester Creations Katie (Heather Tom) sta parlando con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le sta ordinando di non avere più contatti con suo marito, né più una chiamata, né più un messaggio e perciò le dice di stare lontana da lui assolutamente. Brooke però non ci sta alle sue parole e le fa notare che il problema è lei e le pretese che ha nei confronti di Bill (Don Diamont), le dice perciò apertamente che ha la sensazione che per lei non contino più i sentimenti di suo marito ma solo quello che lei vuole. Dayzee (Kristolyn Lloyd) sta parlando con Maya (Karla Mosley ) e le dice che capisce perfettamente Caroline (Linsey Godfrey) e condivide le parole che le ha detto e anche se in qualche modo con le sue parole lha offesa, ha perfettamente ragione. Caroline arriva in ufficio da Rick (Jacob Young) e lo trova al lavoro, parlano di nuovo della langerie intima che indosserà Caroline per lui, ma Rick è alquanto indifferente e con la scusa di dover lavorare la lascia andare. Maya fa notare a Dayzee che le parole che le ha detto Caroline mostrano una donna superficiale e perciò se è quello il tipo di donna che piace a Rick a lei non interessa di certo, così Dayzee le consiglia vivamente di dimenticare Rick.
Brooke dice a Katie di non doversi preoccupare di lei, dei suoi messaggi, ma deve comprendere di più suo marito e andargli incontro, Katie è infastidita dalle sue parole non riesce a credere che sua sorella dia la colpa a lei dei problemi con suo marito. Brooke inoltre le ricorda che suo marito ha sofferto molto quando lei lo ha lasciato, e che la responsabilità è sua e di aver dimenticato che tipo di uomo ha sposato, le consiglia perciò di apprezzarlo altrimenti finirà solo con lallontanarlo da lei. Bill alla Spencers Pubblication, è in ufficio con la sua assistenza, è alquanto ubriaco perché ha bevuto un bicchiere ogni volta che Katie gli ha detto di no e glielo sta spiegando. Bill le dice che il matrimonio non si dovrebbe basare sul dare ordini e che non accetta assolutamente ordini né da Katie né da altre persone. Brooke continua a giustificarsi con sua sorella, le dice che in realtà quello che ha con Bill è un rapporto innocente, ma Katie sostiene che sta oltrepassando il limite con suo marito e che non vuole soffrire come è successo a Taylor. Ammette di fronte a sua sorella che gran parte di quello che sta succedendo è stata colpa sua avendoli avvicinati quando è stata male, poi le dice che nonostante lei gli continui a chiedere di non bere lui non lo fa e perciò non la rispetta. Brooke le dice di essere troppo severa con lui, ma Katie le ricorda che ora lei e Bill hanno un bambino e che perciò lui deve essere la loro priorità. Poi le intima di farsi da parte perché deve proteggere il suo matrimonio e suo figlio, ma Brooke le ricorda nuovamente che se Bill si mostra vulnerabile è solo perché lei continua a tormentarlo con le sue frustrazioni, con le sue insicurezze. Katie però laffronta a viso aperto e le dice chiaramente che se ha bisogno di un uomo per riempire il vuoto che gli ha lasciato lassenza di Ridge non deve farlo con suo marito, ma Brooke le giura che non le ruberà mai il marito. Katie però le dice di pensare a quello che sta facendo in quanto continuando così metterà fine al suo matrimonio.
Bill chiama Brooke e si scusa di non essere andato alla sua conferenza, poi le da appuntamento a casa sua per parlare insieme nuovamente con Katie e risolvere la questione una volta per tutte e perciò esce dallufficio e si mette in macchina alla guida. Anche Brooke fa lo stesso.
Mentre Dayzee sta lavorando arriva Caroline, le chiede di non far lavorare Rick almeno per quella sera perché ha bisogno di trascorrere del tempo con lui, poi le confida di aver parlato con Maya e di averle detto di stare lontana da Rick e Dayzee le dice di capirla perfettamente e che anche lei ha consigliato a Maya di stare lontana da Rick perché non è giusto che Maya ci provi con lui. Mentre accade tutto questo, Maya si reca alla Forrester, racconta a Rick che la sera precedente era andata alla dependance per chiarirsi con lui, ma l’aveva trovato con Caroline e poi gli dice che la ragazza l’ha definita una fallita e che non ha alcune possibilità con lui, ma Maya sicura di sé e convinta che anche Rick ora provi qualcosa per lei lo bacia appassionatamente.Katie è a casa sua e si sta sfogando con Danielle(Crystal Chappell), le sta raccontando dei suoi problemi con suo marito per colpa dell’alcool e soprattutto per la sua complicità con sua sorella Brooke. Danielle cerca di tranquillizzarla, ma Katie le confida le sue preoccupazioni per via del passato di Brooke e per il suo non riuscire a combattere l’attrazione che spesso prova verso uomini sbagliati. Bill è alla giuda della sua automobile, anche Brooke sta guidando, Bill sta pensando alle parole di sua moglie quando esce di strada e si scontra proprio con l’auto di Brooke.
Trama puntata 9 dicembre 2013 – Katie si rende conto che forse sta perdendo suo marito e si confida con Danielle: lui non è ancora tornato a casa, dopo la discussione avuta in ufficio, e lei teme che il suo comportamento lo conduca tra le braccia di sua sorella, Brooke. Intanto, dopo l’incidente, Brooke, accortasi di essersi scontrata proprio con la macchina di Bill, lo soccorre e lo conduce a casa propria. Bill le confessa che era ubriaco perché è esasperato dalle pressioni di Katie. Intanto il tenente Baker viene avvisato dell’incidente, del quale decide di occuparsi personalmente.