Si avvicina l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 . Più in basso qualche anticipazioni sui misteri ancora aperti. Nel frattempo Giulio Pampiglione, alias Antonio Mancini, parla del suo personaggio in un’inedita intervista pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della fiction. Antonio mancini è uno dei pochi puri di Villalba. Aveva un amore che stava vivendo pienamente, ma ha scoperto che l’altra metà non ricambiava, dice l’attore riferendosi alla fine della storia tra Antonio e Marzia Taviani. La realtà ti impone di fare i conti con se stessi. Antonio abbandona l’amore, non perdonerà quello che gli è stato fatto, aggiunge Giulio. Forse ha trovato una nuova persona di cui fidarsi, in cui vede onestà e purezza, conclude l’attore parlando del tenero rapporto nato tra Mancini ed Elena Monforte. Clicca qui per il video.
Mancano circa 48 ore alla messa in onda dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2. Le anticipazioni sono molto abbottonate riguardo il gran finale, ma all’inizio dovremmo sicuramente fare i conti con un fatto importante. Alla fine del tredicesimo episodio, infatti, Aurora e Alessandro sono entrati nei sotterranei di Pietrarossa, ma vengono raggiunti da Ruggero e Bettina: Aurora fugge con il diario trovato, arrivando in una stanza in cui cè il cadavere di sua madre, mentre Alessandro viene colpito da Bettina che vuole poi dargli fuoco. Cosa accadrà ad Alessandro?,è la domanda che è spuntata anche sulla pagina Facebook ufficiale della fiction. La tesi più accreditata è che il bel Monforte verrà salvato da Veronica, innamorata di lui. Lo salverà Veronica!, scrive un utente, Non può morire, Veronica lo salva e muore al suo posto!, fa eco un altro. Ma c’è chi sostiene che non sarà Veronica a sacrificarsi per Alessandro, ma don Lorenzo: No ragazze, Veronica sarà con noi nella 3 serie mentre il prete no, quindi morirà il prete per salvare Alessandro o meglio ancora per salvare Veronica che cercherà di salvare Alessandro, ipotizza con convinzione un fan. Qualcuno scherza sul fatto che per la prima volta Alessandro si è comportato da eroe e si offre per andare a salvarlo. Infine, c’è chi pone nuovi interrogativi sul cadavere di Rosa Gori ritrovato nei sotterranei di Pietrarossa: Secondo me Rosa Gori è viva e quella è una statua di cera per far credere la sua morte….
-Lultima puntata de Le tre rose di Eva 2, la quattordicesima, andrà in onda mercoledì 11 dicembre. Allora vedremo il gran finale e siamo sicuri che molti misteri saranno finalmente risolti, ma è molto probabile che qualcun altro ne venga a galla. La fiction di Endemol ha conquistato il suo pubblico poco alla volta, raggiungendo ottimi risultati, ma tutti continuano a chiedersi quale sia la verità sui segreti di Pietrarossa. Cosa si nasconde in quella casa maledetta e soprattutto cosa contiene il diario segreto di Ruggero che era finito nelle mani di Elisabetta e ora si trova in quelle di Aurora? Quel volume rosso sembra essere la chiave centrale anche della prossima, ultima, puntata della stagione. Cosa conterrà? Forse una lista di nomi e di cose fatte dai potenti di Villalba? Questa sembra lipotesi più quotata e allora i nomi, se non tutti almeno alcuni, li conosciamo già.
In primis dovremmo trovare Luca Monforte e la moglie Livia, che hanno costruito la loro fortuna nella produzione di vino, ma che hanno approfittato, se non addirittura causato, la morte dei Gori, i signori di Pietrarossa, appropriandosi poi di una delle loro vigne pagandola a un prezzo veramente stracciato.
Tutto questo grazie al defunto Alfredo Scilla, curatore degli interessi della famiglia Monforte e che si è occupato anche dellacquisto dei terreni. Nelle prime puntate abbiamo anche visto che lavvocato ha in casa una cassaforte con molti lingotti doro, che potrebbero anchessi provenire dalle ricchezze dei Gori. Anche Ruggero Camerana pare aver ottenuto molti terreni per produrre vino precedentemente posseduti dai signori di Pietrarossa. E sembra abbia avuto un ruolo importante quando i muri della villa si sono sporcati di sangue. Non bisogna poi dimenticare che anche Giuseppe Ferentino è uno dei ragazzi di Villalba, così come sono stati chiamati dal Giudice Savio, che probabilmente ha avuto, e ha ancora, un ruolo importante nella setta del paese. La misteriosa new entry delle scorse puntate sembra essersi occupato del caso dei coniugi Gori e quindi avrebbe potuto insabbiare la verità sulla loro morte.
Conosciamo, quindi, a grandi linee il loro legame. Ma resta da capire cosha a che fare con loro Amedeo Torre. Sappiamo che è grazie a lui che Aurora è ancora viva, ma perché lha salvata dagli uomini incappucciati e dai potenti di Villalba? Se anche lui era parte della confraternita perché ha lasciato in vita lunica erede dei Gori? stato preso dai sensi di colpa oppure la confraternita e la setta di Villalba sono due gruppi distinti che non perseguivano gli stessi fini?
E poi, come mai Amedeo ha scelto di affidare Aurora ad Eva? Che rapporto cera tra le Taviani e i Gori? E quale legame con la famiglia di Elisabetta dato che nella videocassetta ritrovata a Primaluce si vedevano le piccole Taviani giocare con Amanda e Simone, ovvero Veronica e don Lorenzo? Tante domande che si spera possano avere una risposta nellultima puntata de Le tre rose di Eva 2.