La puntata de Le Iene Show in onda stasera, domenica 10 febbraio 2013, promette scintille. Verrà infatti trasmessa unintervista doppia con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo, che è in attesa della nascita del piccolo Santiago. Lappuntamento è alle 21.20 su Italia 1, ma già sono state diffuse delle anticipazioni sulle dichiarazioni della showgirl argentina e del ballerino di Amici. I due hanno raccontato che, una volta messisi assieme, ci hanno messo circa tre-quattro settimane a scaricare i rispettivi partener dellepoca: Emma Marrone e Fabrizio Corona. Tra laltro Stefano ha confessato che loro due si sono baciati per la prima volta nel bagno del camerino di Mara Maionchi. Nel corso dellintervista, Belen ha raccontato di aver subito un fotoricatto. Si trovava alle Maldive con sua sorella e qualcuno è andato a bussarle alla porta con un computer in cui si mostrava un foto della sorella nuda. In cambio della non pubblicazione dellimmagine, Belen avrebbe dovuto farsi intervistare e dare uno scoop al suo ricattatore. La showgirl ha detto di non essere piegata al ricatto e ha poi dichiarato che quello che faceva Fabrizio Corona non era paragonabile a questo tipo di cose.



Le Iene si sono poi concentrate su domande specifiche ai singoli intervistati. Belen ha detto che non ha ancora sentito Fabrizio Corona da quando è in carcere e che pensa che il suo ex non sia un criminale e che quindi la detenzione non gli farà bene. Stuzzicata sul fatto che si sia rifatta il seno, la showgirl ha spiegato che il suo successo non dipende certo da due protesi. Cè stato poi un siparietto relativo al famoso video hard che un ex argentino di Belen ha diffuso qualche anno fa: oltre a mettere in guardia tutte le donne a evitare di farsi riprendere in certe situazioni dai rispettivi partner, la Rodriguez ha detto di non aver mai visto il video e che nemmeno Stefano lha fatto. Tuttavia, interrogato dalle Iene, De Martino ha ammesso di averlo invece visto, seppur prima di mettersi con lei, ma di non aver voluto dir nulla alla sua compagna.



Ci sono poi state delle domande specifiche a Stefano che ha detto di apprezzare molto la schiettezza e la sincerità di Belen e di non essere mai stato geloso di Corona e nemmeno di aver temuto che potesse menarlo quando si era messo insieme a lei.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti