A Centovetrine la gravidanza di Serena sta cominciando a portare scompiglio. Cecilia è venuta a sapere dalla sorella che aspetta un bambino e nel frattempo è stata baciata da Damiano. Tuttavia Serena stessa non sa se il padre del bimbo che sta per nascere è di Damiano o di Brando. Prima di scoprire le nuove anticipazioni, vediamo cosè successo nella puntata di oggi. Serena ha scoperto di essere incinta e si confida con sua sorella Cecilia, rivelandole di non conoscere la paternità del bambino, visti i suoi recenti trascorsi sia con Brando che con Damiano. Cecilia consola la sorella, dicendole che non deve sentirsi in colpa per questo, dato che pensava che suo marito fosse morto quando è stata con Brando e le consiglia di rivelare la verità al marito, evitando di nascondere ancora segreti che distruggerebbero ulteriormente il loro rapporto. Nel frattempo Sebastian Castelli è a colloquio, nel suo ufficio, con Giordano, il nuovo capo ufficio stampa assunto per prendere il posto di Margot. La ragazza entra proprio in quel momento e mostra un atteggiamento piuttosto scostante nei confronti del nuovo arrivato. Laura, invitata da Sebastian a prendere un aperitivo, gli chiede se aver accettato la proposta di diventare vicepresidente della holding non lo caricherà di eccessivo lavoro. Sebastian la tranquillizza, dicendole di aver assunto un nuovo collaboratore nellufficio stampa che potrà aiutarlo nelle varie mansioni. La donna si stupisce del fatto che abbia fatto sostituire Margot, ma Sebastian ribadisce che per la ragazza sarà più vantaggioso occuparsi esclusivamente del suo lavoro di giornalista per Cento. 



Ettore sta per tornare in cella e riceve la visita di Oriana, che è sinceramente preoccupata per le sue condizioni e gli chiede di aiutarla a sconfiggere il clima di paura e i giochi di potere che si sono innescati in carcere a causa della presenza di Corradi. Ettore le risponde che non gli interessa e che è solo unillusa se pensa di poter cambiare la situazione del carcere. Tornato in cella, ringrazia Ascanio per averlo difeso durante la colluttazione e afferma di non temere la morte, né le intemperanze di Corradi.  Giordano cerca di chiarirsi con Margot, dicendole che non intendeva rubarle il posto e la invita a cena per chiederle consigli su come portare avanti al meglio il suo lavoro. Margot non accetta immediatamente, ma lascia aperta ogni possibilità.



Jacopo e Diana, tornati da loro giro in barca, si trovano ad affrontare la delicata questione di Pietro: il bambino, infatti, deve essere messo al corrente del fatto che suo padre è in carcere e Diana si chiede come confessargli questa dura verità senza causargli sofferenza. In realtà, però, quando Diana trova finalmente il coraggio di rivelare la verità a Pietro, questultimo confessa di conoscere benissimo dove si trovi suo padre e che è tornato a Torino proprio perché vuole andare a trovarlo per parlargli. 

Sebastian incontra Margot e le offre la vicedirezione di Cento; la ragazza, però, non prende per niente bene questa sua offerta, dichiarando che non si farà comprare e che, visti i loro trascorsi, può chiedergli ciò che vuole in cambio del suo silenzio. 



Serena sfoglia il suo album di matrimonio con Damiano, ed è sempre più disperata per la situazione che si è venuta a creare. Damiano, nel frattempo, beve qualche bicchiere di troppo e viene raggiunto da Cecilia, che lo riaccompagna a casa, rimproverandolo per la sua imprudenza e per la sua volontà di non sentire più Serena. Arrivati a casa, lui le conferma di non voler più parlare con sua moglie visto il suo tradimento e confessa a Cecilia che in realtà, è lei ad averlo sempre capito e ascoltato e che forse ha sposato la sorella sbagliata. Spinto da questa ammissione, bacia Cecilia, cogliendola di sorpresa.

 

Trama della puntata 14 febbraio 2013 Margot cerca di far ingelosire Sebastian. Ettore promette ad Ascanio che lo aiuterà a trovare un lavoro fuori dal carcere. Serena ha un malore mentre firma le carte per sciogliere la società con Brando.