A Beautiful è tempo di baci inaspettati. Steffy ne ha infatti rubato uno al marito Liam, che però non si è tirato indietro. Le anticipazioni dicono però che un bacio arriverà anche tra Caroline e Thomas, quando questultimo non sembrava aver le stesse chance di Rick. Vediamo ora il riassunto della puntata odierna. Caroline Spenser (Linsey Godfrey) è nellufficio di Amber (Adrienne Frantz) insieme a lei e a Rick (Jacob Young), ancora scossa dopo aver visto la foto di Rick vestito con un abito della collezione donna, imbarazzata trova una scusa per declinare linvito a cena di Rick, che rimane deluso e non comprende il perché di quellinatteso rifiuto. Hope (Kimberly Matula) continua ad avere attacchi dansia. La situazione degenera quando sul portatile di Liam (Scott Clifton) trova delle vecchie foto di lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La sua agitazione aumenta quando controllando i numerosi forum che parlando di lei legge degli insulti indirizzati alla sua persona, identificata come adultera e ipocrita. A quel punto, in preda a un forte attacco dansia, cede allimpulso di prendere le pillole che le ha dato Amber. Nel frattempo Liam parla con Bill (Donn Diamont), che continua a dargli dei consigli sulla sua vita di coppia con Hope, criticando le sue decisioni e indirizzandolo verso Steffy. Liam lascia il padre per raggiungere Hope al Bikini.



Caroline alla Forrester è ancora sconvolta dalla foto di Rick vestito da donna, Amber che ha modificato la foto, ha così raggiunto il suo scopo, ma non la passerà liscia con Rick che insiste nel sapere cosa è successo con Caroline: sospetta infatti che Amber le abbia raccontato qualcosa su di lui, ingannandola e facendo sì che la ragazza non volesse più uscire con lui. Intanto al Bikini Thomas (Adam Gregory) e Steffy parlano di Liam. La ragazza è convinta che prima o poi torneranno insieme. Parlano anche della bella Caroline e Thomas confida alla sorella il suo interesse per lei, e Steffy lo istiga a fare qualcosa per conquistarla. Nonostante lui sappia che Caroline è impegnata per la sera, prova ugualmente a invitarla al locale, e lei, dopo aver disdetto il suo impegno con Rick e spinta dalle belle parole spese da Amber nei confronti di Thomas, accetta di incontrarlo. Thomas organizza per lei una serata incantevole, con una cena a lume di candela sulla spiaggia con laiuto della figlia del proprietario del Bikini. 



Rick alla Forrester, rimasto solo con Amber, continua a insistere per sapere cosa sia successo con Caroline, quando in ufficio entra il giovane modello che Amber ha coinvolto per fare le foto vestito da donna. Il modello chiede spiegazioni sul perché di quelle foto e Amber con la sua solita maestria riesce a farlo andare via, inventando lennesima bugia per giustificare con Rick quellirruzione. 

Caroline arriva al Bikini e viene accolta dalla giovane figlia del proprietario che la conduce in spiaggia nello splendido privè organizzato per lei da Thomas. Lui la accoglie con i suoi modi gentili e galanti e i due iniziano a parlare romanticamente.



Al Bikini intanto arriva Liam che però non trova Hope, ma Steffy. Lei coglie subito l’occasione per parlare del loro rapporto, rievocando il loro passato, ad Aspen, ricordando insieme a lui il loro matrimonio e tutti i momenti vissuti insieme lì. Liam resta ad ascoltarla, le dice che i ricordi sono preziosi anche per lui, ma continua a controllare il telefono aspettando Hope che ancora non arriva. A un certo punto, Stefy, approfittando di un momento di condivisione e di intimità dei due, bacia Liam, che resta senza parole, ma non si ritrae. L’uomo immediatamente dopo chiama Hope al cellulare e le lascia un messaggio chiedendole di raggiungerlo, ma lei non risponde perché è sul divano di casa addormentata dopo aver preso le pillole dall’origine ignota, consegnatele da Amber.

 

Trama puntata 22 febbraio 2013 Thomas e Caroline passano una bella serata insieme e alla fine si baciano. Mentre Taylor e Ridge sperano che tra i due nasca qualcosa di forte, Brooke vorrebbe invece che la ragazza stringesse con Rick, così da liberarsi di Amber.