A fine gennaio Francesco Totti e Ilary Blasi erano stati investiti da numerosi voci che parlavano di una crisi matrimoniale. Secondo i gossip, i due stavano cercando di avere un altro figlio per risolvere i loro problemi. La coppia, tra le più amate dello show-business italiano, è sposata dal 2005 e ha due figli, Cristian e Chanel. Ai rotocalchi che li vogliono in crisi, Totti e la Blasi non hanno mai risposto apertamente, ma guardando le foto recentemente pubblicate dal settimanale Chi sembra proprio che le voci siano del tutto false e infondate. Il capitano della Roma e la conduttrice de Le Iene sono stati immortalati mentre si divertono insieme ad amici e familiari tra le montagne di Ortisei. La famiglia Totti ha passato tre giorni di puro relax al Cavallino Bianco, resort di lusso, tra relax, bagni benessere e buona tavola.



In Alto Adige c’era tutta la famiglia al gran completo: mamma Ilary, papà Francesco, Cristian, Chanel e le nonne, Fiorella Totti e Daniela Blasi. Mentre i bambini imparavano a muovere i primi passi sugli sci, i genitori si sono rilassati con qualche romantica passeggiata e hanno giocato con la neve. Alla faccia di chi li vuole in crisi.

Leggi anche

Totti: "Mercato Roma? Avrei fatto scelte diverse"/ "Champions obbligatoria, sennò De Rossi salta prima"Cristian Totti, parla il nutrizionista dopo il body shaming: "Era in sovrappeso"/ La dieta e i chili persi