A Beautiful Caroline sta per entrare in effettivo servizio alla Forrester. Le anticipazioni delle prossime puntate dicono che Brooke è già pronta a organizzarle una festa di benvenuto, anche per farla avvicinare sempre più a Rick, allontanando Amber. Ma cè qualcun altro già interessato alla nuova arrivata…Vediamo ora cosè successo nella puntata di oggi. Nel suo ufficio Hope (Kimerly Matula) viene pizzicata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), appena rientrata da Aspen, mentre sta ingerendo una delle pillole ansiolitiche che Amber (Adrienne Frantz) gli ha fatto recapitare a sua insaputa sulla propria scrivania. Steffy, incuriosita dalla situazione, pretende di sapere immediatamente dalla rivale in amore cosa abbia ingerito. Hope, che fino a pochi minuti prima sembrava decisamente tesa e pronta a scoppiare a livello psicologico, grazie allimmediato effetto delle pillole trova la serenità e la giusta forza per controbattere, chiedendole come mai sia già rientrata dal suo ritiro spirituale da Aspen. Steffy, però, intuendo una certa debolezza da parte di Hope, insiste sul perché abbia ingerito quella pillola. Hope si mostra pronta a trovare una scusa più che plausibile, dicendo che si tratta di un antistaminico per combattere una forma di allergia. E condisce il tutto con uno starnuto. Insomma, Hope sembra essere sicura di sé e per niente infastidita dalle continue provocazioni di Steffy che alludono gli articoli comparsi su alcuni siti web nei quali viene ritratta mentre bacia Liam (Scott Clifton). Come se non bastasse, Hope ironizza sul suo breve soggiorno ad Aspen e sul fatto che non si sia ancora decisa a firmare lannullamento del matrimonio.



Mentre le due discutono a suon di battute piuttosto velenose, arriva anche loggetto del loro contendere, ossia Liam, che suo malgrado deve assistere alle reciproche provocazione delle due ragazze e, soprattutto, deve prendere atto con grande stupore del modo di fare molto irriverente di Hope, che riesce a ferire Steffy, tantè che questultima decide di andarsene con la coda tra le gambe. Liam, sentendosi responsabile di quanto accaduto, le va dietro cercando di farle capire quanto gli dispiaccia. Steffy non appena nota questa debolezza da parte di Liam, torna immediatamente alla carica rimarcando come nel caso dovesse ripensare al loro rapporto e avesse voglia di trascorrere un po di tempo insieme a lei sa bene dove trovarla.



Intanto, nel suo ufficio Hope sembra essere molto tranquilla, tantè che discute come se nulla fosse accaduto con un suo collaboratore. Non appena chiude la telefonata avverte un malore che probabilmente gli è stato provocato da quelle pillole che Amber gli ha procurato. Intanto, Ridge (Ron Moss), avendo visto poco prima Liam e Steffy abbracciarsi in maniera piuttosto calorosa, chiede al proprio genero il perché del suo gesto e contemporaneamente lo invita a non far soffrire nessuna delle due donne che lo amano, in quanto sono entrambe persone a lui care. Liam sa di essere ancora legato a Steffy, ma nello stesso tempo è anche conscio di aver preso la decisione giusta decidendo di vivere fino in fondo la propria storia damore con Hope.



Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) sta discutendo piuttosto animatamente con il figlio Rick (Jacob Young), invitandolo a tenere quanto più possibile lontano dalla Forrester e dalla propria vita Amber, che già in passato ha causato tanti guai e sofferenza. Rick si dice daccordo sul fatto che Amber in passato si sia comportata molto male, ma dice che adesso è cambiata e per provarlo le mostra alcuni modelli che lei stessa ha realizzato e che sono in perfetta sintonia con quello che è lo stile dellazienda. Detto ciò Rick lascia la madre da sola con il bozzetto in mano e avvolta nei propri pensieri per capire se sia giusto o meno dare una nuova possibilità ad Amber.

Intanto, quest’ultima nel suo studio sta per far sparire le tracce attraverso le quali si potrebbe risalire a lei per l’acquisto del flaconcino di ansiolitici poi fatti pervenire all’ignara Hope, che invece è convinta che gli siano stati fatti recapitare dalla sua psicoterapeuta. Mentre inserisce le carte nella propria borsa viene vista da Dayzee, che lei chiede cosa stia nascondendo. Amber se la cava dicendo che si tratta di alcuni modelli da correggere. Amber, cercando di sviare il discorso, vuole vedere l’anello di fidanzamento che gli ha regalato Marcus per poi evidenziare che anche lei vuole coronare il proprio sogno d’amore con Rick. Inoltre, le svela che nonostante Brooke sia pronta a sbatterla fuori, lei sta aiutando Hope in una certa questione, in maniera tale che poi lei addolcisca la madre.

Proprio mentre le due trattano questo argomento, arriva Brooke, che avendo udito parte del loro discorso rimarca ad Amber come non ci sarà spazio per lei all’interno della Forrester.

 

Trama puntata 6 febbraio 2013 Caroline comincia a lavorare ufficialmente per la Forrester e Brooke organizza per lei una festa di benvenuto, sperando così che la nipote di Bill possa cominciare a insinuarsi tra Rick e Amber. Tuttavia Thomas sembra già molto presa dalla nuova arrivata…

 

Trama puntata 7 febbraio 2013 Alla festa di benvenuto per Caroline, tutti sembrano avere occhi e attenzioni solo per lei. Anche Rick. E questo fa innervosire Amber, che cerca di far crollare le ambizioni della nuova arrivata.