Stefano de Martino ha raggiunto la notorietà per essere stato concorrente e poi ballerino professionista nel programma di Maria de Filippi Amici, ma è anche l’uomo che è riuscito ad eliminare il controverso fotografo Fabrizio Corona dal cuore della showgirl Belen Rodriguez. Dopo aver “piantato” con modi che hanno fatto discutere non poco, la cantante e vincitrice di Sanremo Emma Marrone. Stefano ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Chinella quale torna torna inaspettatamente a parlare della sua relazione con la cantante Emma Marrone.
In attesa di diventare padre del bimbo che avrà con l’argentina Belen – la data del parto è prevista per il 22 aprile – si è lasciato andare a dichiarazioni sulla sua ex, Emma che sono destinate a far discutere. I due si erano conosciuti nel 2009 durante la nona edizione del programma Amici ed era nato l’amore che, sebbene inseguiti dai giornalisti, avevano vissuto con romanticismo e discrezione. La storia era durata tra varie traversie per un paio di anni fino al 2012…
Il tradimento di Stefano comincia grazie all’edizione serale di Amici 11, alla quale Belen prende parte, e tra una prova, una puntata e molti passi di danza… tra i due scoppia la passione. Le notizie del loro flirt trapelano sui giornali andando a ferire pesantemente il cuore della bionda cantante di origini salentine che viene a scoprire il tradimento del fidanzato proprio dai giornali.
Bisogna ammirare la classe a la calma con la quale Emma aveva commentato l’accaduto, ai tempi: l’ho scoperto dai giornali. Spero che siano felici e che duri tutta la vita. Oggi però Stefano fa un mea culpa, forse rivelatore di un esame di coscienza dovuto all’imminente paternità?
Dice: mi sono comportato male con Emma, sono stato immaturo, Belen è stata più onesta col suo ex Fabrizio, se tornassi indietro mi comporterei come lei. Il ragazzo ha parole gentili anche nei confronti di Corona e dichiara: c’è stata una durezza particolare nei suoi confronti. La giustizia non è uguale per tutti, la condanna che gli è stata inflitta è esagerata.
E mentre Belen vive serenamente la maternità in attesa dell’arrivo del piccolo, che la terrà lontana dalla tv per qualche mese, aspettiamo la replica di Emma alle dichiarazioni di Stefano, ma se davvero è discreta come l’abbiamo conosciuta, probabilmente non arriveranno mai.