E tutto pronto per la terza puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda questa sera, mercoledì 6 febbraio 2013, in diretta in prima serata su La7. Tante le novità di questa edizione che, in sole due puntate, ha già visto la presenza di numerosi ospiti importanti: dalla prima intervista fatta subito dopo le primarie al sindaco di Firenze Matteo Renzi, alle confessioni di Tiziano Ferro, fino alla prima apparizione televisiva di Alex Schwazer dopo lo scandalo doping che lo ha coinvolto e le rivelazioni di Belen Rodriguez tra la gravidanza e le vicissitudini di Fabrizio Corona.



Da sottolineare inoltre larrivo di Geppi Cucciari che, con la sua Agenda e accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, commenta i maggiori temi dattualità in chiave satirica. La comica sarda va dunque ad arricchire un format che, stando almeno ai dati Auditel, sta piacendo parecchio al pubblico da casa: lesordio della trasmissione ha ottenuto un buon 5% di share, mentre il secondo appuntamento ha sfiorato il 6% di media, con picchi dell11% nel corso della serata.



Anche la terza puntata prevista per la prima serata di oggi si preannuncia decisamente ricca: tra i vari ospiti che verranno intervistati da Daria Bignardi, infatti, ci sarà anche il presidente del Consiglio Mario Monti che, possiamo immaginare, risponderà anche alle diverse dichiarazioni di Silvio Berlusconi ascoltate nella serata di ieri durante la consueta puntata settimanale di Ballarò su Rai Tre. A seguire ecco invece il faccia a faccia con Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa e autore del caso editoriale dellanno con il romanzo autobiografico Fai bei sogni, capace di vendere oltre un milione di copie e di rimanere in cima alle classifiche di vendita per dieci settimane consecutive. Dopo lingresso in studio della conduttrice televisiva Victoria Cabello, invece, la terza puntata si chiuderà con lintervista allattore Giulio Berruti, visto in fiction di successo quali La figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa e La ragazza americana, ma anche in molti film cinematografici.  



Ricordiamo che, come sempre, il programma è visibile anche in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, mentre gli utenti potranno anche interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni oppure l’hashtag #invasioni).