A Beautiful, il triangolo d’amore tra Sreffy-Liam-Hope continua a essere  al centro dell’attenzione. Brooke ha scoperto che il giovane Spencer ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy, rivelerà l’accaduto alla figlia o manterrà il segreto? Prima delle anticipazioni di domani, ecco cosa è successo nella puntata di oggi. Stephanie (Susan Flannery) è sicura che Liam (Scott Clifton) alla fine tornerà da Steffy (Jacqueline Mclness Wood) e il pensiero della nonna conforta la ragazza. Hope (Kimberly Matula) fa notare al fratello Rick (Jacob Young) che ha del rossetto sulle labbra. La ragazza crede che sia stata Caroline (Linsey Godfrey) e invece Rick è costretta a smentirla. Parla con Hope del fatto che Caroline rifiuta i suoi inviti, fa di tutto per evitarlo e quando sono vicini si comporta in modo molto strano. Brooke (Katherine Kelly Lang) si trova nell’ufficio di Liam intenzionata a sapere il vero motivo per cui il ragazzo ha strappato i documenti dell’annullamento del matrimonio con Steffy ad Aspen. Liam spiega a Brooke che quando sposò Steffy era molto convinto di quello che stava facendo e per questa ragione non vuole che il suo matrimonio sia annullato, come se niente fosse successo. Liam vuole prendersi le sue responsabilità chiedendo a Steffy un regolare divorzio. Brooke fa invece notare al ragazzo che se Hope lo dovesse venire a sapere ne rimarrebbe sconvolta. Amber (Adrienne Frantz) è insieme a Caroline che le confessa la sua delusione riguardo al fatto che Rick non le abbia mai parlato della sua doppia vita. Booke pretende da Liam risposte chiare ma il ragazzo cerca di mettere la donna al suo posto e le chiede di non intromettersi tra lui e Hope. Il piano di Amber per allontanare Rick da Caroline sembra stia funzionando alla grande: Caroline infatti continua a essere afflitta dal fatto che Rick non sia stato sincero con lei. Ad Amber non rimane dunque che spingere la ragazza tra le braccia di Thomas. Hope consiglia a Rick di parlare direttamente con Caroline e chiederle spiegazioni sul suo strano comportamento che sembra non avere ragioni fondate ma Rick chiede alla sorella di farlo lei al posto suo. Rick è convinto infatti che a lui Caroline non direbbe la verità. 



Brooke e Liam continuano la loro discussione: Liam è molto turbato e preoccupato per le reazioni avute da Hope dopo le pressioni da parte della stampa. Il ragazzo dice a Brooke che gli sono sembrate alquanto esagerate. Hope non perde tempo e va subito da Caroline per cercare di capire cosa le ha fatto cambiare idea riguardo a Rick. Nel frattempo Amber si fa trovare sul divano nello studio di Rick e lo seduce. Caroline alla fine cede alle pressioni di Hope e le dice ciò che ha scoperto circa la doppia personalità di Rick. Liam alla fine chiede a Brooke di non dire nulla a Hope su quello che è successo ad Aspen perché non vuole farla soffrire. Brooke è convinta che Liam ami veramente sua figlia e gli promette di mantenere il segreto.



Trama puntata 20 marzo 2013 – Caroline mostra a Hope le foto di Rick vestito da donna. Hope corre a chiedere spiegazioni a Rick, ma trova il fratello con Amber che, messa alle strette, ammette di aver detto a Caroline che a lui piace vestirsi da donna e di aver creato quei fotomontaggi. Intanto Caroline si prepara per la sua cena romantica con Thomas, mentre Ridge è rimasto così colpito dall’abito creato da Thomas da volerlo aggiungere alla linea Couture.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas