Belen Rodriguez si sta godendo un po la compagnia di Stefano De Martino, il suo compagno nonché padre del piccolo Santiago, prossimo alla nascita, e di sua mamma Veronica. La showgirl argentina, dopo la finale di Italias Got Talent di sabato scorso, è ormai ufficialmente in maternità. Stando a quello che aveva dichiarato qualche settimana fa, non la vedremo in televisione per un bel po, perché intende dedicarsi totalmente a suo figlio. In attesa del lieto evento, Belen si trova a Napoli dove oltre a passare delle belle giornate di relax con Stefano si gode la presenza di sua madre. Sulla sua pagina di Facebook ha postato una fotografia (clicca qui per vederla) che la ritrae al ristorante insieme a Veronica, che le ha portato a quanto pare un bel regalo: una tutina blu per Santiago. Non era presente Cecilia, la sorella di Belen: molto probabile che la raggiunga presto, almeno per vedere il nipotino venire alla luce. In tanti comunque attendono la nascita di Santiago, anche Fabrizio Corona che ha registrato un marchio con il nome del bambino, che potrebbe magari rivendere come ha fatto con quello relativo alla farfallina di Belen (affare che gli ha fruttato, a quanto pare, circa 150.000 euro).  



I fan di Stefano De Martino sono invece curiosi di capire se la nascita di Santiago cambierà i piani del ballerino, impegnato ad Amici 12, di cui partirà presto ledizione serale, proprio nel periodo in cui verrà alla luce suo figlio. Sarà in trasmissione o resterà a casa a prendersi cura di Belen e del piccolo?

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti