Ieri sera 26 marzo 2013, è andato in onda il terzo appuntamento di Tierra de Lobos 2. La quarta puntata della serie tv andrà in onda domenica 31 marzo 2013. Prima di scoprire le avvincenti anticipazioni del prossimo episodio, ecco cosa è successo ieri sera a Tierra de Lobos. Anibal vuole parlare con Nieves per chiarire la situazione tra loro, ma quando si incontrano la ragazza viene rapita dai soldati di Ugarte e Anibal tramortito. Quando si risveglia l’uomo è legato e sorvegliato da due guardie, ma riesce a liberarsi e corre alla ricerca di Nieves. La ragazza viene portata nel bosco dove l’attende Ugarte che le chiede di sposarlo e la bacia, sotto gli occhi di Anibal che è arrivato per salvarla. Ines si introduce in casa dei Bravo, Cesar la sorprende: i due prima lottano e poi fanno l’amore. La ragazza si dimostra molto interessata alla chiave che Cesar porta al collo, che ha trovato nel manico del coltello del padre. Anselmo sta andando a firmare il contratto per lavorare da Cesar Bravo, ma Sebastian e altri uomini lo picchiano per dissuaderlo. Quando Cesar lo scopre decide di fare qualcosa per convincere l’esercito a restare e non permettere che Lobo riprende il suo potere. Elena trova i regali che aveva chiesto a Lobo di consegnare a suo padre e inizia a sospettare della buona fede dell’uomo. Prima della festa a casa Lobo Anibal prende le distanza da Nieves, mentre Felix, geloso di Almudena, la chiude in camera per non farla partecipare alla cena dove ci sarà anche Cesar. Il maggiore dei fratelli Bravo fa saltare la polveriera di Ugarte e poi si reca alla festa, che viene interrotta dalla notizia dell’attacco ai soldati. Dopo la festa Felix, ormai pazzo di gelosia, droga Almudena. Il comandante Ugarte è deciso a scoprire chi ha fatto saltare la polveriera e impone la legge marziale in paese. I cittadini decidono di firmare i contratti di Cesar che si presenta da Lobo saldando i debiti del villlaggio, anche se Roman non condivide le azioni del fratello. Lobo intuisce che solo Cesar giova della presenza dell’esercito e insinua il dubbio a Ugarte, che per cercare di far confessare l’amico decide di uccidere degli innocenti per compensare la perdita dei suoi soldati durante l’esplosione. Almudena inizia ad avere delle allucinazioni, la donna è convinta che sia colpa di Felix ma nessuno le crede. Il dottore dice allo moglie che il suo scopo è farla passare per pazza e, dopo la nascita del bambino, chiuderla in un manicomio. Isabel è sempre più attratta da Cristina e si confessa. Nieves dice addio ad Anibal, nonostante lo ami non può rifiutare la proposta di Ugarte. L’uomo decide di lasciare Tierra de Lobo, ma mentre sta scappando viene fermato da un soldato: Anibal riesce a uccidere la guardia e scopre la lettera della moglie di Ugarte.
Cesar si reca da Ugarte cercando di liberare gli innocenti che il comandante vuole uccidere, ma in quel momento arriva Anibal, travestito da guardia, che cerca di uccidere il comandante. Anibal riesce a scappare, ma Ugarte, convinto che Cesar non sia più responsabile dell’attacco, chiede all’amico di aiutarlo a trovare il colpevole. Anibal fa avere a Nieves la lettera scritta dalla moglie di Ugarte, in cui si copre che l’uomo ha anche un figlio. La ragazza si reca dal comandante e lo lascia. Elena chiede aiuto ad Anibal per liberare i prigionieri di Ugarte e Roman, innamorato della donna e ormai in disaccordo col fratello, decide di aiutarli. Ines, che possiede una chiave identica a quella di Cesar, si ripresenta a casa Bravo. Intanto Almudena prova a parlare con Lidia delle vere intenzioni di Felix, la tata non le crede e la donna decide di recarsi da Cesar, ma trovandolo insieme a Ines sviene.
Trama quarta puntata 31 marzo 2013 – Lobo e Sebastian organizzano un piano per liberarsi di Ugarte. Felix vuole far rinchiudere Almudena in un manicomio. Elena, Anibal e Roman cercano di liberare i prigionieri, ma Roman viene catturato. Cesar pur di liberare il fratello, propone a Ugarte uno scambio: Roman al posto di Anibal. Ma anche Anibal è loro fratello…