Nella puntata, la sesta di questa stagione televisiva, di lunedì 4 marzo della trasmissione cabarettistica Zelig Circus, condotta dallormai collaudata coppia formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest, il primo sketch a essere proposto è quello di Pino dei Palazzi che interpreta uno di quei classici rappresentanti e venditori di aspirapolveri che girano casa per casa per tentare di vendere il proprio prodotto. Pino racconta di come nellultima settimana sia andato a fare una cosiddetta vacanza relax accedendo a un bagno turco dove avrebbe trovato una anziana donna che in ragione del tantissimo tempo passato in questa struttura si sarebbe praticamente carbonizzata. Prima di congedarsi dal pubblico si cimenta in un paio di canzoni completamente stravolte nelle parole da quello che dice essere la sua band preferita, i Black Sausizza, e inoltre interviene durante la rapida gag dei Beoni con il povero Salvatore che questa volta veste i panni di un partecipante di karaoke, evidenziando come la sua esibizione non sia stata soddisfacente imitando di fatto Mara Maionchi. Il successivo comico è una presenza storica di Zelig, ossia Raoul Cremona, che torna a interpretare il famoso Omen che lotta contro le donne evidenziandone linutilità. Questa volta però non sarà da solo in quanto cè anche Women che nel caso specifico è Angela Finocchiaro. I due si sfidano a colpi di battute che vanno in direzione opposta. Tra le battute più proposte dalla Finocchiaro cè quella che evidenzia come difendersi dalla storia del bacio a un rospo che poi si trasforma in un principe azzurro e cioè di mangiare per cena per lappunto la rana. Il momento più divertente di Omen è quello finale quando,  dopo aver attaccato il ruolo delle donne, per tutta la durata del proprio intervento, gli arriva la telefonata della moglie che lo mette in riga e gli ordina di andare a fare la spesa avvertendolo di aver perso ancora una volta la carta di credito. Chiusa la telefonata Omen, rimarca come non abbia nessuna intenzione di andare a denunciare lo smarrimento della carta in quanto a conti fatti il ladro spende moto di meno della moglie e quindi a lui conviene.



Tocca poi a Giovanni Vernia che interviene nello show in una sorta di collegamento in diretta vestendo i panni di Fabrizio Corona dallinterno del carcere nel quale è rinchiuso. Corona dopo aver rivendicato le proprie ragioni, incontra a sorpresa il Papa Emerito Benedetto XVI, che chiama Benny, e cerca di convincerlo a entrare nella sua agenzia in quanto a suo dire ci sarebbe molte richieste di sue possibili ospitate in diverse discoteche italiane stanche di vedere i soliti tronisti (alla pagina seguente il link per vedere il video di Gianni Vernia nei panni di Fabrizio Corona). Il prossimo sketch è quello del monologhista Maurizio Lastrico che racconta tutta la propria vita. Una gag molto interessante e divertente in quanto riesce a sintetizzare il tutto in maniera molto diretta partendo dal fatto che lui sarebbe stato concepito per un errore della madre che avrebbe creduto di aver preso una pillola anticoncezionale mentre invece si trattava di un semplice tic tac per poi passare alla bustarella pagata per ottenere la maturità scientifica. Dopo il divertente monologo di Lastrico, terminato con un paio di battute condivise dal Mago Forest sul seno della Mannino, si passa a I senso d’oppio che in questa puntata cercano di spiegare con gesti e rappresentazioni le varie canzoni che vengono mandate in esecuzione. Una gag anche questa molto divertente che è un modo alternativo di concepire il ruolo di cabarettista e comico.



Breve ma inteso è lintervento della cosiddetta presentatrice Mediaset Vingtage che presenta in modo molto ironico la programmazione televisiva su alcuni canali con delle trasmissione e film davvero particolari. Torna a calcare il palcoscenico di Zelig, Chicco Paglionico nelle vesti del commesso della catena Ikea. Un commesso molto particolare e che non ne può più di questo tipo di lavoro e per questo dice di aver votato per il Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi in quanto sicuro di perdere il lavoro anche se poi ammette che con Bersani ci sono delle ottime possibilità in tal senso.



Arriva il momento di Andrea Carlini, che nei panni di Bear Teddy racconta le sue improponibili e drammatiche avventure come quella di essere riuscito a non battere le mani durante la canzone “Il ballo di Simone” oppure di aver scambiato un pericoloso lupo della steppa per George Clooney. È quindi il turno di Anna Barbera che interpreta Sconsolata e la sua posta del cuore. Il tema del giorno è come poter aver un ottimo rapporto con i figli. Lei racconta che siccome suo figlio sta tutto il giorno al computer sui vari social network, gli ha proposto di coltivare qualche hobby. Sconsolata racconta che il giorno dopo si è fatto vivo con una piantina le cui foglie ha poi utilizzato per fare una frittata che li ha resi tutti incredibilmente felici e contenti.

Dopo la Barbera c’è un’altra coppia storica della trasmissione, i Pali e Dispari che sono anche questa settimana alle prese con la preparazione per l’esame teorico per il conseguimento della patente di guida. Quindi è la volta del monologhista nonché antropologo il professor Ornano che nel suo intervento cerca di spiegare l’oscuro motivo per cui anche per vacanze di brevissima durata le donne portano con se tantissime bagagli. Ad esempio, parla del fatto che nonostante in albergo ci sia il phon, loro lo portano lo stesso in quanto potrebbe non essere in grado di soddisfarle. Dopo il professor Ornano è il momento di una comica di lungo corsa come Lella Costa che si esibisce in un monologo incentrato sulla tipologia di persone che solitamente si rivolgono a una prostituta. Dopo l’esibizione canora di Nina Zilli insieme a Giuliano Palma, arriva la protesta del comico esodato dal palco di Zelig, Leonardo Manera che le sta tentando tutte per farsi reinserire nel cast della trasmissione mostrando una serie di divertenti battute come quella secondo cui Biancaneve quando va in spiaggia porta gli asciuga-nani.

È quindi il momento di Gianni Cinelli che ricopre il ruolo di barman e che propina una serie di consigli come quello in cui sconsiglia di bere sotto la pioggia in quanto si rischia di morire affogati. Dopo Cinelli è il momento del ritorno a Zelig di Max Pisu che parla del contrastato rapporto del papà con il proprio figlio appena nato con cui praticamente litiga perché non vuole mangiare, perché gli fa mettere le tendine nella propria macchina di Winnie Pooh facendosi deridere dagli amici e via dicendo. La puntata termina con l’esibizione di Simone Barbato che, come sempre, propone uno sketch di mimi molto divertente.