Si complica il triangolo Hope-Liam-Steffy. Le anticipazioni di Beautiful dicono infatti che Steffy farà sapere al marito di aver firmato le carte per il divorzio, ma nel frattempo Hope tornerà a Los Angeles lasciando soli ad Aspen Liam e la moglie. Cosa accadrà tra loro? Intanto vediamo cos’è successo nella puntata di oggi. Liam (Scott Clifton) è in ospedale con Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) per via della brutta caduta provocata dallo scontro con Hope (Kimberly Matula) sulla pista da sci. La ragazza ha infatti urtato Steffy è poi è andata via lasciandola sulla neve. Il dolore al ginocchio è piuttosto forte, ma il dottore, una conoscenza di Steffy, le assicura che passerà presto senza conseguenze. Nel frattempo, però, dovrà rimanere sotto osservazione e fare una risonanza magnetica. La ragazza manda così Liam a casa da Hope. La ragazza infatti è preoccupata per il suo amato, che non vede più da quando si sono separati mentre stavano sciando. Brooke (Katherine Kelly Lang) è al telefono con Hope che le racconta laccaduto. Arrivano nellufficio di Brooke anche Stephanie (Susan Flannery) e Taylor (Hunter Tylo) che hanno appena saputo la notizia. Liam torna a casa da Hope, la ragazza è felice di rivederlo, ma lui è furioso con lei. Taylor è molto preoccupata per la figlia, che ancora non ha sentito al telefono. Crede inoltre che Liam sia innamorato sia di Steffy che di Hope e che per questo non riesce a prendere una decisione. Finalmente Steffy, che è ora in compagnia di Ramona, chiama Taylor per assicurarle che non è successo niente di grave e che si trova ancora in ospedale in attesa dei risultati della risonanza magnetica. Steffy ha un forte dubbio e chiede a Ramona se lei e Bill (Don Diamont) centrano qualcosa con laccanimento dei paparazzi contro Hope. Stephanie, Brooke e Taylor sono ancora insieme e discutono del futuro delle due ragazze: non dovrebbero correre dietro a Liam, né dietro a nessuno altro uomo, non dovrebbero rifare gli stessi errori delle loro madri. Ramona nega a Steffy ogni coinvolgimento nella vicenda, ma Steffy stenta a crederle. Bill infatti è il capo di Ramona ed è anche un uomo molto ricco e potente che sa di sicuro come comprare il silenzio delle persone.



Liam è arrabbiato con Hope perché ha lasciato Steffy da sola su quella montagna senza assicurarsi che stesse bene. Hope cerca di difendersi dicendogli che è stata Steffy a dirle che non era successo nulla. Alla fine Hope confessa di aver preso una delle pillole che gli erano rimaste nellastuccio dei trucchi.

Steffy trova i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam nella sua borsa e capisce che è arrivato il momento di dire basta con questa guerra. Confessa a Ramona di non voler rinunciare a Liam per nulla al mondo, ma che vuole lasciarlo libero e così firma i documenti per il divorzio. Hope cerca di giustificarsi con Liam, dicendogli che a proposito delle pillole ora vuole voltare pagina, ma a questo punto il ragazzo non le crede più.



 

Trama puntata 7 marzo 2013 Hope vorrebbe scusarsi con Steffy, ma Liam la dissuade dal farlo. La ragazza decide quindi di lasciare Aspen e di tornare da sola a Los Angeles. Liam porta a casa Steffy e trova il biglietto di Hope. Riceve inoltre dalla moglie le carte firmate per il divorzio.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas