Belen Rodriguez è in ottima forma dopo aver dato alla luce Santiago, nato il 9 aprile. A dare notizie sullo stato di salute della showgirl è stata Paola Benegas, manager di Belen, che ieri è andata a far visita alla neo mamma alla clinica clinica Mangiagalli di Milano. Tra le visite a Belen non sono mancate quelle della famiglia: la mamma Veronica, la sorella Cecilia, arrivate in Italia qualche giorno fa, Enrico e Maria Rosaria De Martino, i genitori di Stefano, insieme agli altri figli Davide e Adelaide. Immancabile la presenza di Stefano De Martino arrivato a bordo di una moto, che sulla sua pagina di Facebook ha scritto: “Santiago, papà già ti ama“. Davanti alla clinica è stato anche avvistato Mirko Scarcella, editore di SocialChannel. proprio il sito do gossip a rivelare il maggior numero di informazioni sul parto di Belen. Stando a quanto riportato da Social Channel, Belen alloggia in una stanza riservata nella clinica, la stanza R, per 600 euro al giorno, dove ha potuto trascorrere le notti post parto insieme al suo compagno e al piccolo Santiago. Inoltre è confermato che Silvio Berlusconi e Simona Ventura hanno inviato dei mazzi di fiori a Belen.



Oggi pomeriggio Belen lascerà la clinica e si ipotizza che la showgirl farà una breve conferenza. In attesa di vedere le prime foto del piccolo Santiago, anche se sembra che siano stati messi in circolazione alcuni scatti del piccolo rubati con i cellulari dal personale infermieristico in sala parto, la mamma di Belen ha dichiarato che il bambino assomiglia moltissimo a Jeremias, il fratello minore di Belen.

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti