Questa sera, domenica 14 aprile, va in onda su Rete 4 la sesta puntata di Tierra de Lobos 2. Nella scorsa puntata Cesar (Alex Garcia) e Anibal (Antonio Velázquez) sono riusciti a fuggire da Ugarte, ma il folle capitano è deciso a vendicare l’affronto dei fratelli Bravo. La puntata di oggi, dal titolo “Terra bruciata“, si apre con Anibal che dopo aver saputo dellarresto di Elena (María Castro), decide di liberarla. Lidia (Yolanda Ulloa) lo anticipa e libera Elena chiedendole di lasciare Casa Grande e di sparire per sempre. Lobo (Juan Fernández) decide di lasciare il paese e partire con le figlie grazie a un falso salvacondotto, ma Ugarte (Sergio Peris-Mencheta) lo raggiunge al porto e lo arresta. Nieves (Dafne Fernández) chiede al capitano di liberare il padre, ma la ragazza viene cacciata in malo modo. Mentre se ne va dalla caserma, Nieves sente Sebastian (Joel Bosqued) che racconta del tunnel segreto che permette di lasciare il villaggio. Nieves corre ad avvertire Annibal, ma Ugarte pur di fermarla le spara, ferendola gravemente. Intanto Anibal chiede a Jean Marie (Jordi Rico) di andare a Badajoz attraverso il tunnel per consegnare al Generale una lettera che dimostra la verità su Ugarte. Il capitano riesce, con la forza, a farsi dire dove è il tunnel e uccide il prete del villaggio accusandolo di complicità con i fuggitivi.



Ma la follia di Ugarte non si ferma qui: per costringere Cesar a consegnarsi, prende in ostaggio Almudena (Silvia Alonso), sapendo che l’amico è innamorato della ragazza. Cesar, pronto a tutto pur di salvare Almudena, si consegna a Ugarte che però non è di parola: il capitano decide di uccidere la donna davanti agli occhi di Cesar. All’ultimo momento interviene il tenente Ruiz (José Sospedra) e salva Almudena, che scappa con Cesar. Ruiz viene arrestato per tradimento e Ugarte ordina ai suoi uomini di distruggere tutto il villaggio incendiandolo. Mentre stanno scappando, Almudena inizia il travaglio e Cesar decide di tornare a Casa Grande in cerca di aiuto. Al bordello Rosario (Eva Pedraza) viene uccisa dai soldati, mentre Cristina (Berta Hernández) viene salvata da Isabel (Adriana Torrebejano). Lobo, attraverso un passaggio segreto, fa entrare tutti gli abitanti del villaggio in Casa Grande che viene poi circondata dallesercito. 



Herminia (Mamen Duch) confida ad Almudena che non è Cesar il responsabile dell’incidente di Rosa (Carla Díaz): la donna sa che è stato Sebastian. Nives è gelosa del rapporto tra Anibal ed Elena, che si sono anche scambiati un appassionato bacio, e si confida con la Tata. Alla donna torna alla mente quando, per gelosia, uccise la prima moglie di Lobo. Alla Quebrada Lola (Elisa Matilla) aiuta Almudena a partorire. Almudena rivela a Cesar che il bambino è figlio suo e non di Felix (Nicolás Coronado), ma gli chiede di non dirlo a nessuno. Jean Marie viene catturato dai soldati e portato a Badajoz. Ugarte prende Rosa in ostaggio.

Leggi anche

Fedez e Chiara Ferragni separati ufficialmente/ Matrimonio finito: divorzio tra sei mesi