A una settimana dalla nascita di Santiago, Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi la prima intervista ufficiale dopo essere diventata mamma. La rivista ha anche pubblicato una bellissima foto della showgirl argentina al parco con il suo bambino: Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?. Belen ha raccontato la prima settimana di Santiago, frutto dellamore con Stefano De Martino: Ho la faccia tipo una torta e ancora un po di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con laggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche lutilizzo del biberon. Fondamentale. Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?. Ma, a soli 7 giorni da parto, Belen è già tornata in palestra per rimettersi in forma, con una tattica sciarpa legata in vita per coprire la pancia, mentre Stefano De Martino si gode la paternità: Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare.



Luigi Fedele, primario della Clinica Mangiagalli di Milano, ha apprezzato molto la scelta di Belen di partorire in un ospedale pubblico e di donare il cordone ombelicale, e ha aggiunto: Ho potuto conoscere una giovane coppia molto felice. Una coppia che si ama

Anche il settimanale Novella 2000, in edicola da oggi mercoledì 17 aprile, ha pubblicato alcune foto di Belen e Stefano mentre, fuori dallospedale, si prendono cura di Santiago. Come tutti i neo genitori, i due hanno ha imparato a cambiare un pannolino e a medicare lombelico.



Leggi anche

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta