Domenica 21 aprile 2013 doveva andare in onda la settima puntata di Tierra de Lobos 2, ma la fiction spagnola è stata rimandata per lasciare spazio allo speciale di Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile, dedicato alla sentenza con cui Sabrina Misseri e Cosima Serrano sono state condannate allergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi. La guida tv di Mediaset annuncia che la nuova puntata della seconda stagione di Tierra de Lobos L’amore e il coraggio, verrà mandata in onda domenica 28 aprile, confermando la domenica come giorno di programmazione della fiction. In Italia la serie viene trasmessa in 10 puntate (contro le 13 originali), quindi, dopo quello di domenica, mancheranno solo 3 appuntamenti alla fine della seconda stagione che, salvo altri spostamenti di palinsesto, dovrebbe concludersi il 19 maggio.



Ecco qualche anticipazione della settima puntata di Tierra de Lobos 2. Almudena dice a Cesar che il bambino è suo figlio e non di Felix come tutti pensano e devono continuare a pensare. La lotta tra i fratelli Bravo e Ugarte giunge al termini: dopo una violenta lotta con Cesar, Anibal salva il fratello e uccide Ugarte. Lola e Jean Marie decidono di sposarsi. L’esercito lascia Tierra de Lobos, resta il tenente Ruiz che inizia a indagare sulla sparizione di Felix.

Leggi anche

Segreti di famiglia anticipazioni turche, prossime puntate/ Ceylin è innocente! Chi e perché ha ucciso EnginQuando finisce Don Matteo 14?/ Doppio appuntamento prima di Natale per il finale di stagione: le date