Quarto appuntamento con le avventure delle famiglie Perrone e Conforti, protagoniste della fiction targata Mediaset Benvenuti a Tavola 2. Stasera, 30 aprile 2013, alle 21.10 su Canale 5, andranno in onda due episodi inediti della seconda stagione della serie tv che vede al centro le vicende degli chef nemici-amici Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio). Una seconda stagione sicuramente segnata dalla presenza di nuovi personaggi cui danno volto attori d’eccezione, come la simpatica Vanessa Incontrada, destinata a gettare nello scompiglio la famiglia Perrone, l’affascinante Fabio Troiano, nel ruolo di un attore in attesa di debutto, e Maria De Martino in quello di un’attraente modella. Nella prima puntata prevista per la serata, dal titolo Can che abbaia non morde, Leone, tenendo all’oscuro persino la figlia Elisabetta, non riuscendo più a pagare i debiti contratti per tenere aperto il ristorante Il Meneghino, decide di parlare con Renato (Antonio Catania) che acconsente a prestargli una somma di denaro piuttosto elevata, a patto di essere nominato chef del ristorante. Carlo avrà dunque il ruolo di affiancare il nuovo chef in qualità di aiutante, ma rimane molto deluso per il ruolo marginale affidatogli. Renato, nel frattempo, perde Fuffi, il cagnolino milionario in quanto la sua padrona gli aveva lasciato un’eredità di 300mila euro e sfumano così i suoi sogni di diventare ricco.



Nel secondo episodio, dal titolo 47 morto che parla, Carlo riprende a lavorare di buona lena, ma sente la mancanza di Renato che decide di farlo riassumere, anche se come lavapiatti. Leone nel frattempo non riesce più a fare fronte ai debiti e soccombe alle pretese del suo strozzino.

Leggi anche

Amii Stewart a La Volta Buona: “Mio marito Pietro Cappa mi fa sentire libera”/ “Con Ennio Morricone…”Diletta Leotta conduttrice dell'Isola dei Famosi 2025?/ "Scelta da Piersilvio nonostante il flop de La Talpa"