Belen Rodriguez è diventata mamma. La showgirl ha partorito naturalmente, verso le tre del pomeriggio, alla clinica Mangiagalli aiutata da un’equipe di medici guidata dal primario Luigi Fedele. Santiago pesa 3 chili e 340 grammi. Stefano De Martino, compagno di Belen e padre del bambino, è rimasto per tutto il tempo al fianco della neo mamma. Belen ha donato il cordone ombelicale di Santiago alla banca della clinica, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale. 



Santiago è nato il 9 aprile, giorno in cui è uscito Schiena, il nuovo album di Emma Marrone: Comunque che il figlio di De Martino nasca il giorno in cui esce l’album a Emma, diciamolo, è proprio una sfiga di quelle che ti rincorrono con l’F 14, ha scritto Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivistiBelen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano si sono lasciati?/ L’indiscrezione: “Fase delicata…”