Mancano pochi giorni al termine della gravidanza di Belen Rodriguez, che darà alla luce Santiago presso la clinica Mangiagalli di Milano. L’attesa e la curiosità dei fan si fanno sentire e la showgirl ha dovuto smentire sulla sua pagina Facebook le notizie che circolano sul parto: Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!. Intanto Il Mattino ha intervisto il padre di Stefano De Martino, Enrico. A Torre Annunziata,  città d’origine del ballerino di Amici, i nonni e i bisnonni attendono la nascita del primo nipotini: Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e laltra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote.



Anche il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, ha voluto omaggiare i futuri genitori un riconoscimento pubblico al comune: Esprimo grande gioia per il futuro papà che sta portando in alto, grazie al talento e alla determinazione, il nome della nostra città. partito da una realtà difficile come la nostra, riuscendo a distinguersi. Ci auguriamo che Stefano e Belen possano venire presto a Torre per mostrare alla città un bambino che è anche un figlio di Torre. L’unica che invece non ha voluto spendere parole sull’imminente paternità di Stefano De Martino è stata la sua ex fidanzata Emma Marrone: Non mi pesa, non vorrei spendere neanche una parola su questo. Sono già oltre, ha detto la cantante alla rivista Gente.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."