Chi è Mona Walravens? In questo momento l’attrice è famosa per aver mostrato il suo lato b senza veli all’ultima edizione del Festival di Cannes: una folata di vento ha alzato la gonna dell’attrice e i fotografi sono riusciti a immortalare le forme di Mona. L’attrice fa parte del cast del film La vie d’Adèle del regista franco-tunisino Abdellatif Kechiche. La pellicola si propone come una delicata storia di formazione: la protagonista è la 15enne Adèle, interpretata da Adèle Exarchopolus, che scoprirà se stessa e i conflitti con la società e la morale attraverso l’amore verso un’altra ragazza Emma, interpretata da Léa Seydoux.



Prima di partecipare a La vie d’Adèle, Mona Walravens ha recitato nel 2012 in Radiostars, diretto da Romain Lévy, e in Cloclo di Florent-Emilio Siri, la storia di Claude Francois, famoso per aver scritto con Paul Anka la canzone My Way, resa celebre da Frank Sinatra. L’attrice ha anche partecipato a numerosi corti come La vie parisienne del 2012, Le sixieme jour del 2010, Mom’s Present nel 2000, e Le cadeau de maman nel 1998. Mona Walravens ha avuto una relazione con l’attore francesce Stanislas Merhar. La giovane attrice parla correttamente inglese e spagnolo, pratica equitazione a livello professionale, nuoto e yoga.

Leggi anche

FURIOSA: A MAD MAX SAGA/ Quel "sequel" possibile per non essere vivi ma già mortiHORIZON: AN AMERICAN SAGA - CAPITOLO 1/ L'attesa di una serie tv al cinema