Nuovo appuntamento con Chi lha visto? questa sera, mercoledì 12 giugno, alle 21.05 su Rai Tre. Al centro della puntata ci sarà il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Le indagini stanno proseguendo così come gli interrogatori in procura, ma finora tutte le piste battute dagli inquirenti non hanno portato ad alcun risultato. Dopo la testimonianza di Sara, unamica di Roberta che ha raccontato come il rapporto tra la donna e il marito fosse ormai deteriorato e la volontà di troncare con il passato, è spuntato un nuovo testimone misterioso che confermerebbe questa versione. Si tratterebbe di unamica di vecchia data di Antonio Logli, marito di Roberta e unico indagato per omicidio. A questo punto si fa largo una nuova ipotesi: Roberta potrebbe essere rimasta vittima di un incidente nel corso di una litigata violenta con il marito?



La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si concentrerà su Ottavia De Luise, la ragazzina scomparsa trentotto anni fa vicino Potenza e inghiottita nel nulla. Da allora non si sono avute più notizie. Probabilmente ora il caso verrà di nuovo archiviato.

Dopo il ritrovamento nel 2010 di reperti in un pozzo della zona, sembrava di essere vicini alla soluzione, ma quei reperti non erano della piccola Ottavia. La famiglia, però, non ha intenzione di rassegnarsi. Vuole giustizia. Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? anche in diretta streaming dal sito Rai.tv.



Leggi anche

Federica Sciarelli: "Chi l'ha visto? È un lavoro difficile"/ "Dolore rimane addosso… Ho pensato di lasciare"