Teresanna Pugliese dopo l’ennesima rottura con Francesco Monte, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, diventa attrice. La bella napoletana parteciperà alla fiction in quattro puntate Ischia Forever di Lucia Cassini. “La mia fiction s’intitola Ischia forever perché per me Ischia è per sempre, nel cuore e nel ricordo della magnifica storia d’amore con Tony“, ha detto la regista in una recente intervista. Domenica, Teresanna è stata ospite a Radio Manà Manà, nella trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli, a cui ha svelato qualche dettaglio in più su questo suo nuovo progetto lavorativo.
“Il giorno prima del mio compleanno mi contatta Lucia Cassini, artista e regista. Avevo sentito parlare di lei, ma non la conoscevo personalmente. Ci incontriamo e mi racconta la storia della sua vita. In particolare mi racconta il periodo di questo suo grande amore, di questo uomo che è stato il grande amore della sua vita, che purtroppo è scomparso. Nel periodo della sua scomparsa, non riusciva a dormire e mi seguiva attraverso le puntate di Uomini e Donne e si è appassionata alla mia storia, alla mia persona… Ha cercato di contattarmi quando il progetto di questa sua fiction è andato in porto”, ha spiegato Teresanna ai microfoni di Radio Manà Manà. Le riprese della fiction sono da poco iniziata a Ischia.
L’ex tronista ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla trama: “Non era assolutamente nei miei progetti a fare l’attrice. Ho preso volo questa occasione perché lei mi ha voluto per un determinato motivo… La fiction narra la sua storia d’amore. Non ho un ruolo da protagonista sono tante storie che si intrecciano. È una storia che mi ha toccato molto. È una donna che crede ancora in un amore che purtroppo non c’è più. Questa cosa mi ha molto coinvolto… Nulla succede per caso”. Ovviamente Giada De Miceli non ha perso occasione per chiedere a Teresanna se esclude un ritorno con Francesco Monte: “Non mi va di parlare. A penso a me. Posso solo dire un grandissimo no comment”.