L’agenzia Asca ha rivelato che nei nuovi episodi di Centovetrine, che riprenderà a metà settembre su Canale 5, vedremo due nuovi personaggi, interpretati da Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi. Lattore dovrebbe vestire i panni del fratello di Ettore Ferri, interpretato da Roberto Alpi, mentre lattrice sarà la moglie del personaggio di Lo Verso.



Enrico Lo Verso, dopo diverse produzioni teatrali, debutta al cinema nel 1988 con una piccola parte nel film Atto di dolore, di Pasquale Squiteru. Nel 1991 il regista statunitense Michael Lehmann lo sceglie per il film Hudson Hawk, il mago del furto al fianco di Bruce Willis, ma la svolta che gli dona una grande popolarità nazionale avverrà nel 1992, quando viene scelto per il ruolo del carabiniere Antonio nel film Il ladro di bambini, diretto da Gianni Amelio. Il registo lo sceglie come protagonista per altri due suoi film Lamerica (1994) e Così ridevano (1998). Dopo Il ladro di bambini, Lo Verso reciterà ne La scorta di Ricky Tognazzi. Dagli anni duemila l’attore ha diviso la propria carriera fra televisione e cinema, lavorando in pellicole come Hannibal di Ridley Scott, L’educazione fisica delle fanciulle di John Irvin, Salvatore – Questa è la vita di Gian Paolo Cugno e Milano-Palermo: il ritorno di Claudio Fragasso e in fiction come Mosè, I miserabili e Mogli a pezzi. 
Galatea Ranzi ha lavorato in numerose produzioni dirette da Luca Ronconi. Il suo esordio cinematografico è nel 1993, in Fiorile dei Fratelli Taviani. Ha recitato in Va’ dove ti porta il cuore (1996) di Cristina Comencini; nel 2002 in Un viaggio chiamato amore di Michele Placido e l’anno seguente in Caterina va in città di Paolo Virzì. Nel 2004 è stata candidata al David per la migliore interpretazione femminile non protagonista in La vita che vorrei, per la regia di Giuseppe Piccioni, Recita con Enrico Lo Verso in L’educazione fisica delle fanciulle. Nel 2012 le viene assegnato il Premio Eleonora Duse e nel 2013 recita in La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

Leggi anche

Liliana Resinovich, Sebastiano: “Sorpreso dal ritardo della perizia”/ “La botola di Claudio Sterpin...”Chi è Diego Tavani, cavaliere di Uomini e Donne/ Lite e urla: poi lascia lo studio