Oggi, lunedì 19 agosto, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Beautiful con protagonista Susan Flannery, che per 25 anni, dal 1987 al 2012, ha interpretato Stephanie Forrester. L’attrice per il ruolo della matriarca di casa Forrester ha vinto 3 Emmy Awards. Dopo l’addio del figlio Ridge (Ronn Moss) trasferitosi a Parigi, Stephanie si spegnerà dolcemente tra le braccia dell’eterna rivale, ormai cara amica, Brooke (Katherine Kelly Lang). Dopo aver organizzato una festa per dire addio ai suoi cari Pam (Alley Mills), Brooke, Thorne (Winsor Harmon), Donna (Jennifer Gareis), Steffy (Jacqueline MacInnes), Taylor (Hunter Tylo), Eric (John McCook) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) Stephanie lascia la famiglia nelle mani di Brooke e parte con il marito Eric alla volta del famigerato chalet di Big Bear per trascorrere le sue ultime settimane di vita. Eric però è costretto a tornare alla Forrester per dei problemi e così Brooke si prende cura di lei e le sarà vicino nel momento della sua morte. Ma fino alla fine Stephanie riuscirà a a cambiare le carte in tavola: dopo la sua morte, la famiglia scopre che Stephanie ha cambiato il testamento lasciando le sue quote della Forrester Creations a Eric invece che a Thomas.



Altre volte a Beautiful personaggi dati per deceduti sono tornati: Taylor Hayes è tornata dall’aldilà ben tre volte. Ma Susan Flannery, come riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, esclude un ritorno sul set della soap: “Io e Stephanie siamo diversissime. Lei è una donna iperprotettiva e vive la maternità come una missione. Per me è come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più. stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro“.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, replica puntata 3 gennaio 2025/ Hope e Liam si separano, Steffy sconvoltaAnticipazioni Beautiful, replica puntata 1 gennaio 2025/ Confronto tra Hope e Liam, si levano le fedi