Domani, martedì 20 agosto, a Londra alle 17.30 ora locale (18.30 italiane) si terrà la premiere di This is Us, il film in 3D degli One Direction. Durante la conferenza stampa per l’uscita del film il regista Morgan Spurlock ha detto: Questa è stata l’occasione per me di vedere qualcosa di simile alla Beatlemania. La possibilità che abbiamo ottenuto, le storie che raccontiamo, penso solo che sia notevole.andando in giro mi sono reso conto che non è solo un fenomeno americano o britannico. Ovunque vanno sono inseguiti da orde di fan. Siamo stati a Città del Messico e c’erano 5.000 persone accampate fuori dall’hotel. Questo è un fenomeno globale così massiccio ed è in crescita. stato incredibile assistere e vedere. Louis Tomlinson ha detto che uno dei vantaggi di fare il film è stato ricordare tutto quello che gli è accaduto negli ultimi anni: bello solo per sedersi e guardare indietro e ricordare e rivivere quei momenti“. Harry Styles ha detto che nel corso del montaggio  non sono state tagliare molte scene ha dato una visione più completa del montaggio: Volevamo che dentro il film ci fossero tante cose da ricordare. Morgan Spurlock ha detto che i fan sarebbero felici di vedere una “normale” la band: Non c’è aria di superiorità, non c’è aria di successo che permea questo film. Si vedono cinque ragazzi che sono gli stessi cinque ragazzi di tre anni fa.



Dopo la premiere londinese, il film uscirà nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 29 agosto, il 30 agosto uscirà in America e il 5 settembre arriverà anche in Italia.

Leggi anche

Chi è Marina Suma a Storie di Donne al Bivio/ Ha un compagno? Un sogno svanito e l'incidente in tvChi è Eva Grimaldi/ "Iniziai a stalkerarla", dalla carriera all'amore inaspettato