Apparizione cinematografica per Lady Gaga: la cantante apparirà nel seguito di Sin City, “Sin City: a Dame to Kill”. La notizia è stata data da uno degli interpreti, Joseph Gordon-Levitt in un’intervista con Jam’n 94.5: “Lady Gaga ha fa parte di una delle scene del film e devo dire che è stata molto brava, come se recitasse da sempre. Non me ‘aspettavo! Quando è arrivata mi sono  detto “Ok, la solita pop star a cui fanno fare una parte in un film” ma la sua intepretazione mi ha fatto ricredere, ha recitato da professionista e mi ha molto colpito”. 



Ma non sarà questa la sola apparizione cinematografica di Lady Gaga: la cantante prenderà parte anche A “Machete Kills”, un altro film dello stesso regista di Sin City, Robert Rodriguez, famoso anche per aver diretto Dal Tramonto all’Alba, Desperado e Spy Kids. 

Nel cast del nuovo “Sin City: a Dame to kill” faranno parte alcuni attori del primo episodio: Jessica Alba, ROsario DAwson, Mickey Rourke e Bruce Willis, e vlti nuovi come lo stesso Levitt, Eva Greene, Josh Brolin e Ray Liotta. 



Lady Gaga, che sembra essere considerata l’ unica vera erede di Madonna, sembra stia seguendo le orme della sua “musa”, che non ha snobbato alcuni ruoli nel cinema, scegliendo comunque la musica come sua forma di espressione primaria.

 

Lady Gaga in Machete Kills

 

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Leone d’Oro ad Almodóvar, la vita vera commuove sempre