Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino si avvicina sempre di più: tra poco meno di un mese, il 20 settembre, la coppia si sposerà in un piccolo paese della provincia di Novara, dove i due hanno trovato una location immersa nel verde con una piccola cappella all’interno, e lo stesso giorno Belen festeggerà anche i suoi 29 anni.
Vista la curiosità che il matrimonio sta già suscitando si tratterà di una cerimonia blindatissima, i cui preparativi sono stati affidati alla wedding planner Giorgia Mettucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli.
La Matteucci si è occupata di aiutare i futuri sposi nello stilare la lista nozze, presso La Rinascente di piazza Duomo a Milano.
Tutti gli oggetti della lista sono stati selezionati da Belen questa estate, prima della partenza per Formentera, e non c’è da stupirsi che il suo valore sia piuttosto alto, si parla di una cifra intorno agli 80 mila euro. Gli sposi hanno fatto una lista tradizionale, che comprende servizi di piatti, elettrodomestici e utensili da cucina, ma anche set di asciugamani e lenzuola e ogni tipo di biancheria per la casa.
Per fare qualche esempio il set composto da teiera e caffettiera costa 2400 euro, una macchina per il caffè espresso 1600 euro, mentre un semplice cucchiaio per le salse ammonta a 174 euro; una lista dai prezzi probitivi per la maggior parte degli italiani, ma che probabilmente non costituirà un problema per gli invitati al matrimonio tutti appartenenti al mondo dello spettacolo. Inoltre, sebbene siano la minoranza, ci sono alcuni pezzi dal costo accessibile, come un coperchio del valore di 19 euro.