Oggi pomeriggio alle 14.40 su Canale 5 torno Uomini e Donne, con una nuova stagione ricca di nuovi protagonisti. La prima puntata del programma di Maria De Filippi vedrà come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Gli opinionisti sono sempre Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, mentre tra i partecipanti ci sono volti nuovi ma anche volti già noti. Ci sono gli immancabili Giuliano e Antonio, eterni rivali. Nella puntata verrà mostrato un video in cui vengono presentate tutte le signore con le quali, dal 2010 a oggi, si è misurato l’eternamente single Antonio. Ci sarà Elga che ha mantenuto un rapporto di amicizia con Antonrio, mentre ha ricevuto messaggi da Giuliano. Tra i volti nuovi ci sono Daniela, alla ricerca di un uomo speciale, Fernando, Elisabetta, motociclista che fa scappare gli uomini, e Rocco.  



Grandi cambiamenti anche per Mr. e Miss Uomini e Donne, a partire dallo staff di Anahi che si allarga con l’arrivo di Max, hair stylist, Simona per il make up e di Federica assistente di Anahi. Inoltre verrà introdotta una cabina spaziale che legge peso e altezza dei concorrenti. Nella prima puntata non mancherà il racconto di Rosetta che ha preso un caffè con Maurizio Costanzo, reso possibile da Maria De Filippi. 



Uomini e Donne riprende e i fan della trasmissione sono contenti, anche se speravano di vedere fin da subito i giovani protagonisti del trono classico: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. “Non vedevo l’ora che riniziasse Uomini e Donne ma iniziamo proprio male!“, scrive una fan sulla pagina Facebook della trasmissione. “Iniziamo bene co sti vecchi!!!! Io lo scorso anno ho smesso d vederlo proprio per questo“, aggiunge un’altra. Insomma i fan sono preoccupati di tornare alla situazine dell’anno scorso in cui il trono over andava in onda quattro giorni su cinque, relegando il trono classico a un solo giorno di messa in onda. Qualcuno però riconosce l’aspetto divertente del trono over: “Nooooooooo… Ma oggi non c’era la puntata delle coppie? Va beh se cosi non è anche gli over sono divertenti…“.

Leggi anche

AMICI 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 17 novembre: due allievi sospesi e un cambio di squadra