Dopo tanta attesa, indiscrezioni e previsioni, è arrivato il giorno del matrimonio più atteso di questo 2013: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno alle 18.00 nel piccolo comune di Comignago, e si spera che a breve avremo le prime immagini del magico giorno. Se fino a pochi giorni fa i due sposi erano rimasti sprovvisti di un celebrante, dopo che don Marco Pozza, più conosciuto come Don Spritz, aveva dato forfait a causa dell’eccessivo clamore intorno alle nozze, pare che infine Don Benigno Sulis, parroco di Comignago, abbia accettato di ufficiare il matrimonio. Il piccolo comune del novarese vedrà il traffico bloccato dalle 7 del mattino alle 2 di notte, e le forze dell’ordine saranno schierate in piazza per garantire una giornata priva di intoppi e di possibili incursioni da parte di fan troppo curiosi. Già da settimane si sa che il matrimonio avrà uno stile hippie-chic e questa mattina un camion ha consegnato il suo carico di rose bianche per adornare con un tocco romantico la chiesa e la villa dove avranno luogo i festeggiamenti.
Per sapere qualcosa in più per quanto riguarda invitati, pranzo e i particolari dei festeggiamenti, Belen rilascerà domani un’intervista esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin, durante la puntata pomeridiana di Verissimo.
Anche alla vigilia delle nozze i due sposi non hanno risparmiato la loro presenza sui social network, pubblicando alcune diverse foto in compagnia di amici e fan sui profili di Twitter e Instagram. Su Twitter in particolare, rimbalzano da un profilo all’altro i commenti dei follower della bella showgirl, non senza un tocco di ironia sull’attenzione -forse un po’ eccessiva- che il matrimonio si è accaparrato.
Ci sono twit i ogni genere, dal commento piccante: “Matrimonio #Belen&Stefano super medianicoda domani in rete anche il video della prima notte”, a quello sarcastico: “Ma io non so se me la sento di dormire. Cioè la #Belen domani mi si sposa”. Dal commento religioso: “#PapaFrancesco ha aperto ai gay e ha fatto un appello per trovare un prete che sposi #Belèn”, a quello di attualità: “Stamattina un ringraziamento va a Berlusconi. Grazie a lui i tg hanno meno tempo per parlare del matrimonio di Belen”.
E se, come in tutti i matrimoni, questo bisogna ammetterlo, l’attenzione è sempre focalizzata sulla sposa più che sullo sposo, Stefano De Martino è diventato il facile bersaglio di chi vede in lui un mero accessorio della sposa super-star: “Che sbattimento per Stefano De Martino oggi, oltre ad essere lo sposo è pure il paggetto #Belen”.



Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."