Oggi, sabato 21 settembre 2013, alle 16.30, su Canale 5 Silvia Toffanin conduce Verissimo presenta il matrimonio di Belen, in attesa dell’inizio della nuova stagione che ufficialmente settimana prossima. Appuntamento speciale dunque dedicato al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si è svolto venerdì 20 settembre nel giorno del compleanno della showgirl. In esclusiva a Verissimo Belen Rodriguez ha raccontato le emozioni prima del gran giorno e i progetti per il futuro. Inoltre verranno proposti i momenti più importanti delle nozze, dal fatidico sì, alla grande festa, raccogliendo a caldo i commenti e le impressioni degli invitati.
Ci saranno 70 bodyguard, perché a volte i paparazzi sono troppo curiosi e non vorrei si nascondessero dietro le piante, ha detto Belen parlando dei preparativi e dei retroscena delle nozze. Per il giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino, la bella argentina ha indossato un abito che costa quasi 100.000 euro, ma fortunatamente me lhanno regalato, ha rivelato alla Toffanin. L’idea originale era una matrimonio intimo con 70 invitati, che invece sono cresciuti fino ad arrivare a 201: Purtroppo non arriveranno tutti quelli che avrei desiderato perché mio nonno Josè sta molto male e ci sta lasciando. Sono molto legata a lui e mi spiace che non abbia ancora potuto conoscere Santiago. Appena possibile andrò io in Argentina a trovarlo, ha detto la show girl argentina evidentemente commossa.
Al matrimonio, ovviamente, non c’era nemmeno Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen, in carcere da ormai qualche mese: Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo ma ho paura che lui la renda subito pubblica. Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio.
Infine Belen smentisce le voci che la vogliono nuovamente incinta: “Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola”.