I Cesaroni stanno per tornare. Fra poche settimane inizieranno le riprese sul set della sesta stagione della fortunata fiction che arriverà su Canale 5 nel 2014. Si sa che in questa nuova stagione mancheranno Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori) e Nina Torrisi (Maya d’Oil Aldemburger). Matteo Branciamore (Marco Cesaroni), tornerà per un solo episodio. Niccolò Centioni, aliasRudi, non ha preso bene tutti questi addii e a Vero Tv ha detto: “Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza, una di quelle idee da prendere e da buttare nel cassonetto. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction“. 



Ma per così tanti e importanti addii ci sono a che delle new entry nel cast de I Cesaroni 6. Nell’ultima puntata della quinta stagione Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) scoprivano l’esistenza di un misterioso quarto fratello. A rivelare di chi si tratta è stato Edoardo Pesce su Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore, che interpreta il mafioso Michele Catena in Squadra Antimafia 5, sarà Annibale Cesaroni: un figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto. Ha passato molto tempo lontano dall’Italia ma ora è tornato. In comune con gli atri tre fratelli ha una buona dose di romanità ma il carattere è diverso. Non a caso mentre gli altri tre portano nomi dell’antica Roma, lui è stato battezzato Annibale. Sempre ne I Cesaroni 6 Augusto (Maurizio Mattioli) andrà ad abitare con i fratelli, che avranno una nuova vicina, interpretata da Christiane Filangieri.

Leggi anche

Agnese, chi è la nuova dama di Uomini e Donne/ dubbi su Alessio Pili Stella: "Sei un po' recidivo"Chi è il fidanzato di Flavia Vento?/ Voci di presunti flirt ma nessuna conferma