Va in onda questa sera alle 21.10 la terza puntata della nuova edizione di Colorado, che vede alla conduzione Paolo Ruffini. Accanto all’attore toscano, nonchè ex Vj di Mtv, la ballerina Lorella Boccia e la modella Olga Kent, che hanno preso il posto di Belen Rodriguez, attualmente impegnata con Italia’s Got Talent. Il programma è giunto ormai alla sua quattordicesima edizione e tra i comici più popolari vedremo Angelo Pintus con le sue imitazioni, Marco Bozzoni, che riproporrà il personaggio del cantante Gianni Cyano, il monologhista romano Alberto Farina, Gianluca Fubelli nei panni di Romolo Prinz, il più bello dItalia, Gianluca Impastato che riproporrà il personaggio dello scienziato Mariello Prapapappo, Michelangelo Pulci nei panni di Mario, il politico affetto da amnesia, e Alessandro Bianchi con il suo nuovo personaggio, il capitano di una compagnia aerea, il capitano Mosconi.



Quest’anno sul palco, oltre a conduttore e comici, un fetta del pubblico in studio, che ha in questo modo la possibilità di interagire con le performance degli attori. Riguardo alla presenza delle due co-conduttrici Paolo Ruffini ha spiegato che, una volta che Belen ha abbandonato il programma per affrontare l’impegno con il talent show di Canale 5, ma anche per impegni personali legati alla nascita del suo primogenito, lui e gli autori hanno cercato un’idea “vincente”: riunire tre personalità molto diverse tra loro. Olga Kent è una modella moldava che ha partecipato a un film in uscita, Fuga di cervelli, di cui Ruffini sarà regista oltre che interprete, e Lorella Boccia, ballerina napoletana già presente l’anno scorso nel corpo di ballo della trasmissione e che ha preso parte anche ad Amici di Maria De Filippi.



Obiettivo raggiunto? Per ora gli ascolti sono buoni: la puntata di settimana scorsa ha conquistato il 9,0% dello share, preceduto dal campione di ascolti, Il commissario Montalbano, e dalla fiction si successo Squadra Antimafia 5. Vedremo se lo show manterrà i buoni propositi e il discreto successo di una partenza positiva e ricca di novità. 

Leggi anche