Questa sera, giovedì 5 settembre alle ore 21.10 su Canale 5 andrà eccezionalmente in onda la seconda puntata, di otto, di Baciamo le mani Palermo-New York 1958, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori pari al 18.50% di share. Solo per questa settimana “Baciamo le mani” raddoppia con la puntata di stasera, ma da settimana prossima il lunedì sarà lasciato a “Squadra Antimafia 5“, mentre la fiction sulla mafia andrà in onda di venerdì e si scontrerà con l’inizio di “Tale e quale show” su Rai Uno condotto da Carlo Conti.
Nella seconda puntata il Commissario Bellomo (David Coco) scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ha assunto lidentità di Gabriella Pagliuca,  la donna rimasta uccisa nell’incidente al treno organizzato per eliminare Ida e il figlio. La talpa in commissariato lo comunica a Don Cesare (Luigi Burruano) che incarica ancora una volta il suo sicario, il sacerdote Don Saro (Antonio Merone), di eliminare per sempre la donna. Intanto, protetta dalla nuova identità, Ida sposa Pasquale (Massimo Bellinzoni), primogenito di Ida (Virna Lisi). La giovane Felicita (Martina Pinto), all’insaputa della sua famiglia, incontra Vito Calabrese (Massimiliano Morra), ragazzo che lavora per il padrino di Little Italy, Gillo Draghi (Burt Young). Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, combatte ogni giorno con la fine del suo matrimonio con Louise (Nathalie R. Gomez) e con l’attrazione che sta nascendo per sua cognata Gabriella/Ida. Infine Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare, ma la donna è diffidente e rifiuta la sua proposta. Di fronte a tanta resistenza, il mafioso risponde con un Ricordatevi che io non accetto rifiuti.



Leggi anche

Libera 2 ci sarà? Anticipazioni seconda stagione fiction Rai1/ Lunetta Savino si sbilancia, quando in ondaChi ha ucciso Bianca, la figlia di Libera nella fiction Rai 1?/ Choc finale: non è Aldo Ferrero il mandante