Questa sera, sabato 7 settembre, su Rai Due dalle ore 21.05 tornano in prima tv le avventure di Castle e di Elementary. Per quanto riguarda la serie tv Castle stasera va in onda la prima puntata della quinta stagione. Nell’episodio “Dopo la tempesta” Castle (Nathan Fillion) si sveglia nel suo letto; si guarda in giro e non vede nessuno. Ha forse sognato la notte d’amore con Kate (Stana Katic)? I due protagonisti oltre a dove gestire la loro nuova situazione di coppia continueranno a indagare sullomicidio della madre di Beckett e lei, anche se sospesa dal servizio, riesce a ricollegare il killer a un nome noto: quello del senatore Bracken.



Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, riparte dal diciassettesimo episodio della prima stagione, dal titolo Seconda possibilità. Holmes (Jonny Lee Miller) mette alla prova le abilità deduttive di Watson (Lucy Liu), poi gli viene chiesto di indagare su un caso in cui un ricco filantropo crede di essere stato intenzionalmente infettato da una malattia incurabile. Holmes manda Watson nella tintoria dove lavora uno dei sospettati per allenare le sue capacità deduttive.

Leggi anche

Il Patriarca 2 anticipazioni, puntata di oggi 13 dicembre 2024/ Alleanza tra Nemo e Raoul, scontri e feritiBlackout Love, Rai 3/ Trama e cast del film romantico con Anna Foglietta, oggi 13 dicembre 2024