Questa sera la vedremo in tv nei panni della perfida Ortensia in “Il peccato e la vergogna 2”. Ma la bella Laura Torrisi è anche una dolcissima mamma. Ecco una dolce foto pubblicata dall’ex gieffinasul suo profilo instagram mentre è sul letto in compagnia della figlia Martina, avuta dalla relazione con Leonardo Pieraccioni. Mamma e figlia si tengono teneramente per mano, mentre la piccola ha il ciuccio in bocca. “Il mondo è qui”, è stato il breve commento della Torrisi.



L’ex concorrente del GF10 diventato molto amico con Veronica Ciardi pubblica nuove foto su Instagram. Maicol Ciardi ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con una folta barba e il rossetto rosa acceso sulle labbra, insieme a una bambina (forse una nipotina?), con un cerchietto rosa, che lo guarda divertita. “...Gli amici ridono di me, sai per cosa? Sono ridicolo, buffo e rosa! Rosa? Rosa? rosa? Cos’ha che non va il rosa? Sei tu che hai qualcosa col rosa; cosa importa di che colore sei fatto, se giallo, scarlatto o anche blu; un giorno sei allegro, un giorno abbattuto ma guarda dalla vita che cosa hai avuto. Tu hai buone zampe, talento a non finire se ci metti anche la testa sei pronto a ripartire. Se vuoi puoi ballare, anzi… di più, puoi volare via saltando più su… #gliocchidellaverità #leimivuolebeneanxhesesonoROSA”, ha scritto l’ex gieffino citando le parole del Lepronte in “L’agnello rimbalzello”, il cortometraggio della Pixar del 2003 diretto da Bud Luckey.



La partenza della tredicesima stagione del Grande Fratello era prevista per il 23 gennaio, ma l’incendio che ha distrutto la casa nella notte tra il 13 e 14 dicembre, ha reso praticamente obbligatorio un posticipo. La nuova data non è ancora stata fissata, ma si ipotizza che possa essere alla fine di febbraio. Tra le tante voci che circolano intorno al reality show, si fa sempre più insistente la possibilità che ad affiancare Alessia Marcuzzi ci sarà Piero Chiambretti, nei panni di opinionista.

Pia, la figia di Raffaella Fico, è veramente la figlia di Balotelli? A maggio si saprà tutta la verità. Nel prossimi giorni l’attaccante rossonero, nonché ex fidanzato di Raffaella Fico, si sottoporrà (a Brescia) al test del Dna. Così annuncia il Corriere dell Sera. La diatriba sulla paternità della piccola, che ha da poco compiuto un anno, va avanti da mesi. Secondo l’ex gieffina non c’è alcun dubbio: Pia è figlia di Mario. E il bad boy si è sempre detto pronto ad assumersi le proprie responsabilità: “Se sarà mia figlia mia farò il mio dovere di padre fino in fondo”. A maggio non ci sarà più alcun dubbio.



La ex gieffina Guendalina Canessa è ancora in Kenya. Ieri sera la vulcanica Guenda ha trascorso la serata al Billionaire di Falvio Briatore. Anche l’imprenditore si trovo ancora a Malindi con la sua famiglia, Elisabetta Greogoracci e il piccolo Nathan Falco. Già nei giorni scorsi Guendalina aveva postata delle foto di sua figlia Chloe e il piccolo Briatore, ma ieri sera la Canessa si è fatta immortalare insieme a Flavio: “Con il Boss Buona notte a tutti”, ha scritto la ex gieffina. Lo scatto però non ha riscosso un grande successo tra i fan: “Se Briatore mangia ancora scoppia”, “Fai i complimenti a Briatore per la figuraccia di merda che fatto nel farsi fotografare sorridente davanti a una trentina di animali morti… vergogna!” e “Che tristezza!”, sono alcuni dei commenti.

Francesca Fioretti, concorrente della nona edizione del padre di tutti i realty show, continua a tenere un filo diretto con tutti i suoi fan (che son davvero tanti: oltre 134mila ‘mi piace’ alla sua pagina di Facebook). E proprio sul social network nelle ultime ore l’ex gieffina ha postato diverse foto. La più recente risale alla serata di mercoledì quando è arrivato puntale un classico selfie che la ritrae comodamente sdraiata sul letto mentre guarda un film (“La miglior offerta”): “Ed ora buona visione a me #miglioreofferta #film #casa #cosecheamo” il suo stesso commento. Divertente siparietto poi con l’ex compagna di avventura Ariadna Romero, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express (“Le Modelle”), dove sono arrivate secondo alle spalle degli “Sportivi” (Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino). Le due amiche hanno bloccato un inserviente alla guida di un piccolo trattorino montando a bordo tra mille risate: “Ci stiamo allenando noi…” il post della Fioretti (clicca qui per vedere il video). Infine, un terzetto da paura denominato “Autoscatto time”: la Fioretti in compagnia della Romero e del’ex velina Costanza Caracciolo.