La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha finalmente lanciato la stagione 2014 del programma con un bel video, di pochi secondi, che ha conquistato tutti i fan della coppia formata da Elga Profili e il suo Samuel. I due, ormai una coppia a tutti gli effetti al di fuori del programma, continueranno a essere presenti nelle prossime puntate una volta per annunciare la loro storia e poi per partecipare alle sfilate sia maschile che femminile. Insomma non ci libereremo tanto facilmente di loro ma per la puntata di lunedì, però, preparate i fazzoletti il loro addio ci lascerà senza parole…
Nel video è Elga che ci da appuntamento a lunedì mentre in pagina il messaggio è chiaro: “Si prospetta un 2014 pieno di buoni propositi… Ci vediamo lunedì #canale5 #uominiedonne #aspettandoued“. Clicca qui per vedere il video
Un buongiorno che viene dal cuore ha commentato qualcuno. Questo è il messaggio che Rossella Bova ha fatto avere agli amici e i fan che la seguono su Facebook pochi minuti fa. A quanto pare la nostra ex dama del trono over di Uomini e Donne vuole tenerci sulle spine e non intende rivelarci subito il volto del suo misterioso Cristian e così ecco il primo indizio. L’uomo che ha rubato il cuore alla nostra Lara Croft non avrà ancora un volto ma ha una mano! Eh sì, avete capito bene. Nel messaggio di buongiorno di questa mattina di Rossella c’è una foto in cui la sua mano e quella del suo lui formano un cuore, il tutto accompagnato con un verso di una famosa canzone di Vasco Rossi: “E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. Buona giornata AMICI MIEI”. Non possiamo che essere felici per lei in attesa di conoscere meglio colui che è riuscito dove in molti hanno fallito…. rubarle il cuore!
Le interviste si rilasciano ormai anche su Facebook specialmente quando non si parla del star del cinema, dello spettacolo o della tv ma solo dei protagonisti di Uomini e Donne. Solo con l’inizio della messa in onda di lunedì scopriremo che Barbara De Santi, che ha lasciato la trasmissione insieme al suo Franco Garna, è ancora felice e innamorata tanto da pensare alla convivenza. Fuori da Cinecittà, però, la vita va avanti e Barbara, per accontentare i suoi fan, ha deciso di creare uno spazio per le loro domande alle quali ha risposto gentilmente non sottraendosi a niente. Noi di Sussidiario abbiamo deciso di soddisfare la vostra curiosità sui suoi interessi e le sue abitudini riportando alcune delle sue risposte. Eccole di seguito. Musica: musica italiana perché, oltre alla melodia, posso apprezzare anche il testo. In particolar modo mi piace da sempre Renato Zero. Poi adoro la voce di Francesco Renga e tra le cantanti donne Giorgia. Giornata tipo: al mattino sono a scuola, al pomeriggio vado a fare ginnastica posturale per la mia schiena, vado a fare spesa, preparo le lezioni, a volte vado a correre, a volte a lezione di canto, a volte vado a trovare un’amica, a volte a fare shopping. Insomma di giornata tipo non ce ne è, ma il fattore comune di ogni giornata è che sono sempre di corsa, che inizio presto e finisco tardi di muovermi. Cibo e dieta: Io amo mangiare, ma sono in continuo conflitto perché poi so che ne pago in ciccia. Amo tanto la pizza, ma la mangio poco per via della linea. Siccome sono golosa da morire, adoro i dolci e non riesco a farne a meno, in questi giorni sto facendo degli esperimenti in cucina e sto dando vita a un tiramisù light seguendo i principi della dieta a zona, e devo dirti che sono sulla strada giusta. Franco e la sua storia con lui: sì sono serena, per quel che si può, la serenità non è una qualità che mi appartiene per natura, sono sempre abbastanza ansiosa perché ho sempre tante cose da fare e non ho abbastanza tempo ore farle. Anche con Franco il tempo vola e non riusciamo a fare tutto quello che ci proponiamo di fare. Ma con lui sono serena.
Commenti post puntata? Nessuno. Elisabetta Fantini, che ieri durante a nuova registrazione è rimasta nuovamente sola dopo la decisione di Rodolfo di rompere con lei, torna su Facebook in piena notte e si sfoga con tutti i suoi amici reali o virtuali che siano. La dama ha scritto: “…non rispondo più, a nessun messaggio privato. Non cancello chi ha opinioni diverse, ma chi offende. Se a qualcuno non piace leggere ciò che scrivo, basta scorrere il cursore e andare oltre. Se la mia amicizia virtuale non corrisponde ai vostri desideri, basta cancellarmi con la stessa armonia con la quale mi è stata richiesta. Non sono l’unica a scrivere… come mai solo adesso vi accorgete che esisto? Sono almeno tre anni che getto pensieri sul web… un po’ ipocrita accorgersene solo ora per giudicarli criptici… non credete?” Questo ha aperto un vero e proprio dibattito tra i suoi fan e se da una parte c’erano quelli che l’hanno appoggiata e sostenuta (“Brava Elisabetta… fregatene! buona notte” oppure “Elisabetta sei grande. Non dar ascolto alle persone…“) altri, invece, le danno contro accusandola di fare la vip e di sentirsi chissà chi (“Chi è causa dei suoi mali pianga se stessa!” oppure “Beh ma ti se messa alla gogna mediatica, il gioco é quello nel bene o nel male…“). Un dibattito notturno di tutto rispetto, ma con chi ce l’aveva la nostra bella dama?
La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ha messo in luce la poca verve dei protagonisti rimasti dopo la dipartita dei pezzi da novanta (vedi Elga Profili, Rossella Bova e Barbara De Santi). Gli unici rimasti arrancano un po’ e così Antonio Jorio, su cui pesa tutta la puntata, cerca di fare del suo meglio e quando siede al centro racconta la sua nuova uscita con Colomba. Il cavaliere dice di averla “messa all’angolo” invitandola a cena e cercando nuovamente di baciarla ma senza successo. Prima di lasciarsi andare, Colomba deve capire il suo reale interesse mentre lui, già stufo, medita di chiudere la loro storia. Lei prende la palla al balzo e lo molla dicendo di non essere compatibile. Nuova rottura per Gemma che si siede al centro insieme a Paolo che la accusa di essere alla ricerca solo del benessere e nient’altro. Lei si sente offesa dalle sue affermazioni e quindi è chiaro che anche per loro finisce qui. Graziano continua la conoscenza con Isabella mentre decide di chiudere con Rossella mentre Rodolfo chiude con Elisabetta. Il cavaliere dice di non essere attratto da nessuna ma poi fa dei complimenti a Colomba causando la reazione di Antonio. La nuova arrivata Aisha ha ricevuto sette numeri di telefono ma sembra che il suo preferito sia Giacomo….
Nuova registrazione per il trono Over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri sono tornati a Cinecittà per quella che sarà l’ultima registrazione prima della messa in onda del programma di Maria De Filippi che tornerà da lunedì al solito orario, su Canale 5. Anche in questa nuova puntata si è partiti dalla sfilata anche se questa volta sono le donne a partecipare. Tra le dame c’è anche la bella Elga, tornata in studio con Samuel. Il tema della sfilata è “Moglie, amante o amica” e a iniziare è proprio Elga che si rivolge ad Anahi, con l’intenzione di essere un po’ maliziosa. In pista si presenta in versione ibrida, tra l’amante e la moglie, come una “coniglietta” ma non tutti i giudizi sono positivi. Elisabetta si presenta n versione amante e fa tutto da sola, ottenendo la bocciatura da parte di Anahi e di Tina che la reputa una triste amante. Gemma, che si sente un po’ tutte e tre, si veste da sola e i presenta in passerella con un cappottino su una guepière, Isabella, che si veste da sola, azzarda un look da casalinga con “sorpresa” (ottenendo buoni voti), Bruna, con l’aiuto della stylist, si presenta in passerella ma finisce per litigare con Gianni per il suo poco interesse rispetto ai cavalieri presenti. Colomba, che fa da sola, si sente amica, moglie e amante m Antonio la promuove solo nella versione ”amica”. Infine, Emanuela, che fa da sola, sfila con cappotto e cappello ma per trasformarsi in passerella sciogliendo i capelli sulle note di 9 settimane e mezzo. Marialuisa, in versione “solo” moglie, sfila in rosso.
Pochi giorni fa la ex dama appassionata di Vintage aveva annunciato su Facebook di non avere lavoro. Nelle utlime ore la fashion designer Karine Leclere è tornata a parlare di lavoro sul social netowork: “ma dico, cos’ho in testa per progettare una collezione invernale quando tutti stano facendo l’estivo? ahi ahi ahi!!!“, scrive la ex dama. In effetti in questi giorni nei negozi sono iniziati i saldi invernali e presto in vetrina appariranno i capi della collezione Primavera-Estate 2014. Bisogna però ammettere che in questi giorni alle sfilate di Pitti Uomini gli stilisti stanno presentando le collezioni per l’Inverno 2014-2015. Insomma Karine non è poi così’ fuori tempo. Dopo la dichiarazione della ex dama ne è nato un simpatico dialogo con qualche fan che sottolina il suo essere più avanti degli altri: “Certo, peccato che ci ho lavorato ore per niente… no comment… sono veramente fusa”, risponde la dama. Infine, Karine ha citato un modo di dire di un suo amico: “Un mio amico che adesso non c’è piu diceva: essere troppo avanti, è come essere troppo indietro… comunque non ti capisce nessuno“. Nonostante le fatiche lavorative Karine non ha perso la sua ironia”