Cosa succederà in questa tredicesima edizione del Grande Fratello? Il reality show ci ha già riservato unamara sorpresa: lincendio che ha distrutto interamente la casa, costringendo Mediaset e la produzione a un tour de force per garantirne la messa in onda (che dovrebbe scattare alla fine di febbraio). Il sito del GF propone un gioco al quale partecipare su tutte le pagine social del format, Facebook, Twitter e Instagram. Lobbiettivo è stimolare tutti gli appassionati a rispolverare i ricordi legati a tutte le edizioni passate. Dalla prima, nellormai lontano 2000, allultima del 2012: Quanti ricordi legati ai ragazzi nella Casa ma… se non fosse stato così?!. Per esempio, se nel GF1, Cristina Plevani non si fosse innamorata di Pietro Taricone, con chi avrebbe potuto avere unaltra storia damore? Putroppo per gli altri concorrenti, la risposta più votata è nessuno. Clicca qui per dire la tua



Dopo le vacanze in Kenya Guendalina Canessa è tornata a Milano e ha ripreso la solita routine. Eccola mentre si allena in palestra insieme alla sua amica Karina Cascella, la bionda ex opinionista di Uomini e Donne. Le due amiche si sono riprese mentre affrontano una serie di addominali. Addominali time @dott_lurgo mia sorella@karinacascella, ha scritto su Instragram Guendalina accompagnando il video. E così anche il personal trainer che è stato chiamato in causa ha risposto, facendo i complimenti alle due amiche: @karinacascella @guendalinacanessa Le Mie Ragazze ormai hanno un’#addome de fero.



Lanciato dal Grande Fratello 7, Francesco Testi è ora in tv con il ruolo di Giancarlo Fontamara nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna. In una recente intervista con Top, l’attore ha raccontato che nel suo passato ci sono stati momenti difficili: A 24 anni ero una promessa della pallavolo e potevo arrivare ad alti livelli, ma poi mi sono fatto male al ginocchio e la mia carriera è finita. Ho iniziato a soffrire di depressione a 16 anni: i miei erano separati e avevamo grosse difficoltà economiche. Anche l’anno scorso ha avuto una ricaduta ma ne è uscito grazie al lavoro e la sua ragazza Reda. Testi ha dichiarato anche di aver riscoperto la fede. Nell’intervista Testi ha anche ricordato la sua partecipazione al GF: Non mi pento del mio passato: il reality mi ha dato i soldi per vivere a Roma e iniziare un percorso formativo per fare lattore. Anche se, al contempo, mi ha reso la vita più difficile: è facile essere etichettato e le persone non mi prendevano sul serio. Del ritorno del programma non mi interessa molto, sono convinto che dopo molti anni un programmi rischi di arrivare al capolinea, ma gli autori sapranno attirare lattenzione del pubblico.



Il Grande Fratello ha lanciato un originale sondaggio sul proprio sito ufficiale: Quale attore di fiction avresti voluto vedere nella Casa? Pietro Taricone e Luca Argentero sono diventati attori grazie al GF… e se fosse stato diverso?!. Sono nove i candidati gieffini: Alessandro Preziosi, Claudio Gioè, Francesco Sormani, Gabriel Garko, Luca Capuano, Marco Bocci, Stefano Accorsi, Raoul Bova e Roberto Farnesi. Chi è in testa? Garko stacca tutti con il 35% dei voti,seguito da Bova (al 18%) e Marco Bocci (15%). Medaglia di legno per Alessandro Preziosi (12%). A chiudere la classifica Gioè con il 2%. Non sono stati e mai saranno concorrenti del reality, magari qualcuno di loro sarà un ospite speciale di questa 13esima edizione 

L’indimenticato “ragazzo dolce” dell’edizione 2009 del Grande Fratello è Marzo Mazzanti, parte maschile del triangolo che lo vedeva protagonista con Vanessa Ravizza, conosciuta nella casa, e la sua storica fidanzata, Lea Veggetti. Dopo l’uscita dalla casa, il successo che li ha travolti e la notorietà, anche Marco, come molti dopo il reality, ha perso la testa alla ricerca di un successo fittizio e questo lo ha spinto a perdere i valori importanti della vita che però è riuscito a ritrovare forse proprio grazie al suo lavoro in teatro. Anche Marco, come molti ex gieffini, si è dato alla recitazione e soprattutto al teatro che in questi  ultimi anni gli sta dando molte soddisfazioni: Sono molto contento perché quando ho scelto di lavorare a teatro ho scoperto un mondo molto interessante che oggi rappresenta la mia ragione di vita” dice Marco in un’intervista al settimanale Visto. Rispetto al teatro dice: “Ho iniziato con una compagnia amatoriale, poi sono riuscito a entrare nellaccademia e sono stato rapito dal mondo del teatro. Il teatro dà il contatto con il pubblico e penso di esser stato sfortunato a non aver incrociato la mia strada col teatro già da piccolo. Poi grazie a questesperienza sto ritrovando il Marco di sempre, quello più vero“. Marco parla anche della sua ex della quale dice: E fuori dalla mia vita, è un bel po che non la sento e non mi interessa nemmeno. Sto bene così. Sono fidanzato da un anno e mezzo con unaltra ragazza, che non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo, non vorrei coinvolgerla e non faccio il suo nome pubblicamente. Lei non è gelosa e non vuole cambiarti la vita, anzi capisce se passo anche 10-12 ore a teatro. Marco sembra felice e contento ma soprattutto molto staccato dalla tv che nemmeno guarda più tant’è che non sa nemmeno che il GF ricomincerà nonostante l’incendio che ha distrutto la casa.