Ancora scontri al vertice in famiglia dove Taylor affronta il compagno per chiedergli se potesse mai tornare con Brooke ma lei nega tutto. Brooke, intanto, va in ospedale per una visita ginecologica, la donna ha problemi con il ciclo e lei pensa che si tratti di sintomi della menopausa. Sarà davvero così? Nell’ultima puntata, Tylor (Hunter Tylo) attacca Brooke (Katherine Kelly Lang) e la mette con le spalle al muro per farle dire la verità su quello che è accaduto quella sera con Bill (Don Diamont) ma non ci riesce. In suo soccorso arriva Eric (John McCook) che chiede alla compagna di lasciare in pace Brooke e di non insinuare cose che non ha fatto e non avrebbe mai fatto. Brooke sorride e quando il capo famiglia va via mette in chiaro con Taylor che potrebbe avere Eric con un battito di cigli solo se lo volesse. Caroline (Linsey Godfrey) guarda i suoi “amici” fare degli allenamenti semi nudi e così trova l’idea giusta per la prossima raccolta fondi: una sfilata di intimo maschile!. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti un questo anticolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.



A Beautiful Taylor ha paura che Brooke possa riconquistare Eric: la guerra tra le due donne non è ancora finita. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Taylor (Hunter Tylo) è alla Forrester in ufficio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e sta continuando la sua discussione con la Logan. Incolpa questultima di essere andata a letto con il marito di sua sorella e di non voler ammettere né a se stessa né a Taylor del grave errore che ha commesso. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) stanno mangiando un gelato, lui scherzando la rimprovera che non vuole dividerlo con lei, così la prende e le bacia il collo. Hope ( Kimberly Matula) è alla Forrester in terrazza, osserva gli altri che fanno allenamento e con in mano il suo tablet cerca di lavorare. Oliver (Zack Conroy) la vede e si avvicina e parla un po con lei. Mentre sono insieme arriva Caroline (Linsey Godfrey) che vede il suo fidanzato Rick (Jacob Young) in compagnia di Maya (Karla Mosley) e dice loro che deve impedire che continuino a stare insieme e a vedersi, poi si avvicina loro e dice a Rick che ha intenzione di organizzare unaltra raccolta fondi per la sua Fondazione e gli vuole chiedere il suo aiuto per progettarla. Il giovane Forrester le dice che potrebbe essere una bella idea ma poi la liquida subito dicendo che in quel momento è impegnato e sta lavorando per la promozione della collezione Hope for the Future. Caroline arrabbiata va al tavolo di Hope e Oliver e dice a Hope di non essere troppo giù per il matrimonio di suo cugino e Steffy e poi le dice che stanno trascorrendo la loro luna di miele ad Aspen. Liam propone a Steffy di fare una passeggiata ma lei dice che vuole stare a letto, poi gli fa il solletico.Brooke cerca di negare tutte le accuse che le rivolge Taylor, allimprovviso entra Eric (John McCook) e chiede loro cosa stia succedendo, Taylor allora vuota il sacco e gli dice che sospetta che la Logan sia andata a letto con Bill (Don Diamont).



Alla terrazza Oliver, Thomas (Adam Gregory), Marcus (Texas Battle) e gli altri fanno allenamento, parlano del corpo e della forma fisica, ma Maya dice loro che quello che rende un abito speciale non è come lo si indossa ma è quello che riesce a trasmettere, poi parlano di strategie per valorizzare al meglio la campagna promozionale per la Hope for the Future. Nel frattempo Caroline e Hope sono al tavolo e ipotizzano quello di cui tutti i ragazzi stanno parlando. Alla terrazza Thomas ha fatto colpo su Theresa una nuova ragazza assunta da Rick per la campagna promozionale. Caroline continua a parlare con Hope del fatto che Rick passa il suo tempo con Maya e che lha coinvolta troppo nella faccenda di Hope for the Future. Poi le viene unidea riguardo la sua associazione e la raccolta fondi, così dice a Hope che deve raggruppare le idee e si allontana.Steffy dice a Liam che sa che lanello che si sono scambiati è il segno damore che non finirà mai e così le riviene in mente il giorno del loro matrimonio e pensa allimpegno che si sono presi luno con laltra, alle promesse scambiate. Poi gli dice che nelle sue promesse cera qualcosa di sbagliato e cioè che la fortunata è lei ad averlo sposato e non il contrario.



Brooke cerca invano di giustificarsi, ma Taylor sembra incalzar la sempre di più con le sue domande e i suoi sospetti. Brooke si arrabbia e le dice che non sono affari suoi, ma Taylor continua a incolparla dellattacco di cuore di sua sorella Katie (Heather Tom) per via di essere andata a letto con suo marito. Eric cerca di calmare Taylor, poi le dice di smetterla e di lasciarla stare. Marcus e Carter (Lawrence Saint Victor) parlano di Maya e pensano che Rick continui a provarci con lei nonostante sia ancora fidanzato con Caroline. Caroline parla da sola cercando di trovare una soluzione per la sua raccolta fondi, poi vedendo tutti quei ragazzi che si allenano pensa al loro corpo, quindi alle sfilate di moda e perciò pensa che una sfilata di moda possa essere la soluzione ai suoi problemi. Hope parla con Oliver e gli dice che tutti i suoi problemi sono cominciati ad Aspen quando è stata intrappolata nella cabinovia da Steffy impedendole perciò di interrompere il loro matrimonio e ora pensa che abbia intrappolato Liam con la storia della gravidanza. Steffy è lei ora a proporre a Liam di andare a fare una passeggiata, poi lo bacia e continuano a coccolarsi e a rotolarsi nel letto.

Eric rimprovera duramente Taylor in quanto gli aveva promesso di non interferire nella storia di Bill e Brooke, poi la incolpa del fatto che è il suo passato che le fa credere che Brooke abbia fatto sesso con Bill e le fa vedere cose non vere. Eric le dice di smetterla immediatamente, Taylor gli chiede da che parte stia e lui risponde da quella di Brooke, poi va via perché chiamato al telefono. Brooke molto contenta del fatto che Eric abbia preso le sue difese le dice che non vuole sentire più una parola su questa storia.Caroline si avvicina a Rick e Maya e gli dice che ha pensato per la raccolta fondi ad una sfilata di soli uomini e vuole che anche lui vi partecipi, Rick le dice che deve sviluppare l’idea e che poi ne riparleranno. Liam e Steffy hanno fatto di nuovo l’amore e sono felici mentre Hope, alla Forrester, ripensa a quando era bloccata ad Aspen.Taylor non si da pace, ma Brooke le consiglia di non tormentarla più, anzi l’accusa di essere gelosa di lei, ma poi riflettendoci bene dice che in realtà è solo molto insicura e che ha paura che tutto quello che ora ha, lei può portarglielo via, così alla fine la minaccia e le dice che lei può avere Eric in qualunque momento quindi la deve smettere con le sue accuse altrimenti si prenderà Eric.

Trama puntata 18 gennaio 2014 – Liam e Steffy passano felicemente la loro luna di miele ad Aspen preparando tutto il necessario per l’arrivo del loro bambino. Intanto Brooke ha la notizia dalla dottoressa Caspary che i suoi sintomi sono legati, molto probabilmente, all’inizio della menopausa. Questo la sconvolge molto, ma Eric la consola, dicendole che lei è comunque una bellissima donna. Intanto Taylor chiede a Eric se è vero che Brooke potrebbe tornare con lui se solo lo volesse. Ma Eric la tranquillizza dicendo che non è possibile, perché lui si è impegnato con lei.