La terza storia della serata vede come ospite Antonio Conte, campione indiscusso della Juventus negli anni ’90 e adesso allenatore della stessa squadra che lo ha visto vincere tutto più e più volte. Il giovane Gabriele arriva in studio per fare una sorpresa al suo papà che in questi ultimi giorni è triste e sconsolato e da quanto racconta Maria è la crisi economica che ha messo in ginocchio questa famiglia. Il padre non può lavorare tutti i giorni e solo quando suona entrambi sono felici, perché quello significa che può lavorare. La sorpresa manda in lacrime il giovane ragazzino, suo padre e anche Antonio Conte (clicca qui per vedere il video). In famiglia sono in tre e tra l’affitto e le altre cose lui sa bene che non può chiedere qualcosa in più, le cose importanti però sono altre, a lui interessa solo che suo padre non si arrenda. Con un lungo discorso su quanto è importante rialzarsi e che gli eroi non sorridono mai, Conte lo invita ad andare avanti e sorridere di più senza mollare (clicca qui per vedere il video). Alla fine, prima dell’abbraccio tra padre e figlio, Conte consegna all’uomo una serie di regali tra pass per le partite, tute, maglia con tanto di nome e un diario dell’allenatore con bonus e aiuti… I due possono finalmente abbracciarsi mentre Conte da lontano, li osserva commosso sperando che anche per lui un domani i suoi figli diranno le stesse cose (clicca qui per vedere il video).



Un video bellissimo e che racchiude la sua carriera, i suoi successi, il suo interesse per i diritti delle donne, degli omosessuali e degli animali, apre la seconda puntata di questa edizione di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Ospite in studio, per la prima storia e quasi la prima ora del programma, è la bellissima attrice Charlize Theron. Per lei Maria De Filippi pensa a un’intervista atipica, senza domande, ma con la rilettura di alcune sue dichiarazioni che la bionda attrice ha spiegato tra sorrisi e attimi di commozione. Charlize ha da poco adottato un bambino ed è al settimo cielo. Certo nei suoi sogni non c’era una vita da mamma single ma quando ha sentito il bisogno di avere un bambino ha avuto accesso all’adozione, cosa che in Italia non è permessa e che all’attrice dispiace molto. Altra polemica sui diritti delle coppie gay. Charlize ha dichiarato che non si sposerà fino a che anche i gay non potranno farlo e questo perché, essendo cresciuta nell’Apartheid, sa bene cosa significa usufruire di alcuni diritti che altri non possono avere. Parole importanti le sue, di una donna molto diversa di quello che in molti si aspettavano. Charlize ha partecipato attivamente alla sorpresa che una donna ha voluto fare a suo marito dopo 20 anni insieme. Un uomo d’altri tempi che la stessa attrice ha definito perfetto, un uomo che ha preso sulle spalle il peso della famiglia, il peso di una lotta giudiziaria portata avanti da suo cognato che è morto troppo presto a causa di alcune ingiustizie e che lui ha saputo vincere con onore. La moglie lo ringrazia di tutto quello che ha fatto e insieme ai suoi figli gli fa questa splendida sopresa che fa piangere i diretti interessati, le persone a casa e la stessa attrice che più e più volte deve trattenersi fino a che la busta non si apre e i due possono finalmente riabbracciarsi. Clicca qui per vedere il video di Charlize Theron



Maria De Filippi e la sua prima puntata di C’è Posta per Te ha battuto la concorrenza sabato scorso e si prepara a fare lo stesso anche questa sera con la nuova puntata che vedrà come ospiti la bella Charlize Theron e il mito dei juventini, Antonio Conte. La bella attrice americana farà il suo ingresso per una bella e sexy sorpresa mentre Conte sarà in trasmissione per la storia clou della puntata, tra lettere, regali e tante lacrime. Il nuovo promo della puntata di questa sera mostra le storie clou della scorsa puntata, quelle che hanno fatto commuovere milioni di italiani incollati allo schermo tra doppie buste, fumi improbabili e lettere strappa lacrime. Anche questa sera si ripeterà lo stesso copione e l’appuntamento rimane alle 21 e 10 circa su Canale 5 insieme a nuovi protagonisti e nuove storie. Clicca qui per il video promo



Questa sera, sabato 18 gennaio 2014, alle ore 21,10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce la seconda puntata di Cè posta per te. Settimana scorsa il debutto della nuova stagione ha raccolto davanti al video 5.549.000 spettatori pari al 24.38% di share. Dopo Gabriel Garko e Patrick Dempsey, saranno ospiti di C’è posta per te lattrice sudafricana premio Oscar Charlize Theron e lallenatore della Juventus Antonio Conte che con la sua squadra guida la classifica di serie A. Ancora una volta vedremo quindi dei personaggi famosi aiutare delle comunissime persone a fare una sorpresa o a ottenere magari il perdono di un loro caro.

C’è posta per te, ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Lucia Chiorrini, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti, Miche le Perna e Emanuela Sempio. Con la collaborazione di Barbara Cappi. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.