Nella prossima puntata di Pasion Prohibida Bruno sorprenderà Nina in un locale per maggiorenni e la riporterà a casa. Ma prima di scoprire le anticipazioni della soap, rivediamo cosa è successo nell’episodio di venerdì 17 gennaio. Finalmente, dopo il violento litigio tra Nina Piamonte (Carmen Aub) e suo padre Ariel (Roberto Vander) per il fatto che l’uomo si è dimenticato di celebrare come si deve il diciottesimo compleanno della figlia a causa dei suoi impegni con Bianca Santillana (Monica Spear), i due si riappacificano, potendo festeggiare finalmente assieme l’importante ricorrenza. Alla festa per il diciottesimo compleanno della bella Nina partecipa anche suo cugino Bruno Hurtado (Jencarlos Canela), nipote adottivo di Ariel. Nina, invaghita di Bruno e decisa a far di tutto per sedurlo, vorrebbe che il giovane tornasse ad abitare nella villa della famiglia Piamonte. Ariel, nel corso di una conversazione che ben presto si trasforma in confronto, fa capire a Nina che nonostante fisicamente e ormai anagraficamente sia a tutti gli effetti una donna, a livello caratteriale la giovane sia ancora un’adolescente immatura. Mentre Ariel e Nina si confrontano sulla questione dell’immaturità della giovane, Bruno lascia la villa in compagnia dell’avvenente Eliana (Priscila Perales).?In seguito, Guillermo Arredondo (Henry Zakka) ha una concitata conversazione telefonica con Francisca Piamonte (Marisela González), in cui le chiede urgentemente un incontro: i due devono discutere al più presto di come affrontare Flavia Santillana (Rebecca Jones). Durante l’incontro Guillermo chiede a Francisca di avvertire Ariel del pericolo che corre: Flavia è un’arrivista priva di scrupoli disposta a tutto per rincorrere il successo e la ricchezza. I Piamonte e il loro patrimonio rappresentano per Flavia un’occasione troppo allettante per lasciarla sfuggire. Francisca indaga sul conto di Flavia Santillana, scoprendo verità sorprendenti: la donna è fortemente indebitata con varie banche che minacciano di pignorarle i suoi beni in quanto non ha denaro sufficiente per onorarli. Flavia cerca di servirsi del suo fascino e della bellezza della figlia Bianca per mettere le mani sul cospicuo patrimonio di Ariel, imprenditore di successo innamorato della giovane. Mentre Francisca indaga sul conto di Flavia, la giovane Bianca è turbata per aver trovato in salotto, appeso alla parete in bella vista, un quadro di grandi dimensioni che ritrae la prima moglie di Ariel, defunta da tempo.
Bianca sospetta che il quadro sia stato appeso da Nina, che ha voluto colpire la nuova moglie del padre mettendo in bella mostra il ritratto della madre defunta. Ariel, tornato al lavoro nella sua azienda dopo la festa per il diciottesimo compleanno di sua figlia Nina, incontra Bruno e chiede al nipote di tornare a vivere nella sua casa. L’unica condizione che Ariel pone a Bruno per consentirgli di tornare a villa Piamonte è che rispetti la sua nuova moglie, Bianca Santillana.
Trama puntata 20 gennaio 2014 – Bruno sorprende Nina e la sua amica Paula in un locale notturno per maggiorenni e la riporta a casa. Flavia viene a sapere che è trapelata la notizia che sulla sua casa grave un’ipoteca