Nella prossima puntata di Pasion Prohibida Flavia chiede aiuto a Bianca per saldare i suoi debiti, ma la figlia si rifiuta di aiutarla. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella telenovela. Flavia (Rebecca Jones) è venuta a sapere che il suo debito con la banca è stato acquistato dal padre di Nicolas (Jorge Consejo), Guillermo (Henry Zakka). Per questa ragione si presenta a casa con lobiettivo di capire cosa abbia in mente. Guillermo inizialmente finge di non sapere nulla ma dopo esce allo scoperto evidenziando come il suo sia soltanto un affare. A tal proposito, Guillermo chiede a Flavia se sia in grado di pagare la prossima rata che è di 250 mila dollari. Flavia capisce che alla base di questa operazione finanziaria da parte di Guillermo ci sia la volontà di vendicarsi per quanto lei ha fatto. Infatti, Guillermo fa presente che lui non avrà pietà per lei in quanto gli ha portato via suo figlio, sfruttandolo con la storia del milione di dollari. Guillermo rimarca come si potrà ritenere soddisfatto soltanto quando avrà visto lei mendicare per le strade di Miami. Ovviamente Flavia rimarca tutto il proprio disprezzo per quello che Guillermo sta facendo che dal proprio canto sottolinea come sia stata lei a mettere in moto tutto plagiando suo figlio. A nulla serve il tentativo da parte della moglie di Guillermo di far riappacificare i due, ricordando loro come presto diventare nonni, visto che Penelope (Sabrina Seara) è nella fase finale della propria gravidanza. Nel frattempo, in casa Piamonte, Camila (Sharlene Tualè) sta mettendo in atto la sua vendetta nei confronti di Nina (Carmen Aub), rea ai suoi occhi di averle portato via lamore di Yair (Pepe Gamez). Camilla ha fatto in modo che Bianca (Monica Spear) leggesse sulla rivista larticolo nella quale vi è presente la foto che ritrae Nina insieme allamica Paula e Bruno (Jencarlos Canela) davanti allingresso di un noto locale di Miami per assistere a un concerto senza il permesso di suo padre Ariel (Roberto Vander).



Proprio nel momento in cui Bianca sta leggendo larticolo ecco che arriva nel salotto Ariel che nota subito come ci sia qualcosa di strano nello sguardo della moglie. Bianca tuttavia, non vuole incrinare ulteriormente il suo rapporto con Nina e quindi finge che non sia successo nulla. Ariel capisce che ci sia qualcosa di strano e insiste nellessere messo a conoscenza della questione. Questo porta Bianca a far presente di star ancora pensando alla discussione avuta con Nina durante la mattinata per la storia delle camere da letto e che vuole al più presto chiarire con tutti. Per questo chiede al marito il permesso di fare un piccolo discorso durante la cena. Infatti, la sera stessa quando a tavola ci sono praticamente tutti compreso Bruno, Bianca ci tiene a scusarsi nei confronti di Nina ben sapendo come si sia spinta troppo oltre mettendo da parte di alcuni oggetti a lei molto cari e che le ricordano la sua defunta madre. Dal proprio canto anche Nina chiede scusa per la propria reazione troppo istintiva. Bianca fa presente ai componenti della famiglia come lei non abbia nessuna intenzione di sostituirsi alla prima moglie di Ariel ma sta soltanto cercando di farsi volere bene da tutti. 



Chiarito questo problema, Bianca senza farsi notare si avvicina a Nina per parlare delle foto apparse sulla rivista e di come questo possa essere il loro piccolo segreto. Tuttavia a Nina non va che ci possano essere segreti nei confronti del padre e avendo anche timore che questo possa essere usato in futuro da Bianca per ricattarla, chiama il padre e andando in un’altra stanza gli racconta quanto avvenuto. Ariel è visibilmente arrabbiato con Nina tant’è che la mette in punizione nella propria camera. Inoltre, è molto arrabbiato sia con Bruno che Denise, in quanto sapevano ogni cosa ma hanno preferito che fosse la stessa Nina a raccontare tutto. Una piccola discussione nasce anche con Bianca in quanto scopre che anche lei fosse a conoscenza della questione. I due si spiegano ma la donna decide di far pagare l’atteggiamento del marito non concedendosi a lui durante la notte. Nel frattempo, Flavia è completamente fuori di sé per quello che è avvenuto e beve qualche bicchiere di troppo. Lei se la prende con Nicolas che dal proprio canto rimarca come sarebbe stata la stessa cosa qualora il debito fosse restato nella mani della banca. Flavia palesa come preferirebbe morire piuttosto che essere costretta a vendere tutto.



Trama puntata 22 gennaio 2014 – Flavia si reca a villa Piamonte con la scusa di parlare con Bianca, la donna invece confida a Bruno che la sua situazione economica è pessima e che le sue figlie non vogliono aiutarla. E così la notizia si diffonde, Penelope ne parla con la suocera mentre Nicolas ne parla con Ariel. Flavia è disperata e chiede con un ultimo tentativo aiuto a sua figlia Bianca, la giovane però non vuole chiedere il denaro necessario al marito e non vuole nemmeno che lo faccia la madre. Alla fine Flavia, a malincuore, si decide a firmare l’accordo stipulato da Guillermo.